Aiuto per 7025+

satellite83

Digital-Forum New User
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei acquistare un dm 7025+ con doppio tuner sat. Averi delle domanda da farvi
1) Vorrei sapere da voi oltre al decoder che cosa devo comprare per far funzionare il decoder con un abbonamento originale sky?
2) quante registrazioni simultanee posso fare guardando un canale? E quale immagine devo caricare per avere questa funzione?
3) A che velocita media trasferisce il dm su pc dei file registrati? E' possibile scaricare i file registrati mentre registra?

Vi ringrazio

satellite83 ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei acquistare un dm 7025+ con doppio tuner sat. Averi delle domanda da farvi
1) Vorrei sapere da voi oltre al decoder che cosa devo comprare per far funzionare il decoder con un abbonamento originale sky?
2) quante registrazioni simultanee posso fare guardando un canale? E quale immagine devo caricare per avere questa funzione?
3) A che velocita media trasferisce il dm su pc dei file registrati? E' possibile scaricare i file registrati mentre registra?

Vi ringrazio

1 - niente fa tutto via software, carica la ccccam e via a patto che la tua scheda non inizi per 02, se si ravana in rete per smartgo di più non posso dirti che andiamo fuori dal seminario (e ho già parlato troppo)
2 - io sono riuscito a fare sino a 6 registrazioni contemporanee con due tuner, ma attenzione che tre registrazioni provengono da un solo transponder, se devi fare registrazioni da tre frequenze diverse non puoi, in questo caso massimo due. Come immagini devi mettere quella che ti confà di più, io al momento ho la LS perchè mi permette di gestire anche la cam di mediasetpremium sul digitale terrestre.
3 - mediamente dai 5 ai 7 mega al secondo, meglio non fare le due cose contemporaneamente.

satellite83 ha scritto:

Vi ringrazio

Sconsiglio assolutamente di scaricare mentre registra (uno o più eventi)

NB Per avere la velocità di 7 mega al sec assicurati di non avere inserito una CF, altrimenti vai a 3,5 (è un bug non risolto del cvs 7025)

Ciao

Eagle ha scritto:
NB Per avere la velocità di 7 mega al sec assicurati di non avere inserito una CF, altrimenti vai a 3,5 (è un bug non risolto del cvs 7025)

Ciao

Come, come? Potresti, per cortesia, spiegarmi meglio la faccenda?

Sul mio DM7025 ho una CF da 2Gb su cui ho installato Barry Allen....Mi limita la velocità di donwload?

Indietro
Alto Basso