Aiuto per acquisto: 46" quale scegliere?

BurnOut

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti, ciao!:icon_cool:
Sono settimane che seguo le varie discussioni ma non riesco a districarmi tra i vari modelli di tv, in poche parole non sò che pesci prendere, vi prego di aiutarmi, grazie.
Vedo tv principalmente in sd, alcuni DVD, le mie bimbe giocano con la WII, vedo foto e riprese da viodeocamera full HD. In futuro ho intenzione di mettere SKY Hd. La visione è a 2,5 mt. ho solo 109 cm di spazio in larghezza. La stanza è luminosa ma non ci sono finestre che riflettono direttamente sulla tv. Mi interessa la funzione PVR, il 3d... boh
Il budget massimo è 1000 euro

Dalle discussoni seguite sembra che il plasma non faccia per me, principale visione in sd e luminosità mi preclude i Panasonic (o ci sono modelli che possono farcela?), i led buoni sforano il budget, Lg 42le8800 che sembra ottimo mi sembra un pò piccolo..
Aiutatemi...... grazie

http://www.samsung.com/it/consumer/...dex.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification
questo sarebbe un acquisto molto azzeccato per la qualità assoluta del pannello ma saresti fuori di 1 cm dal tuo spazio massimo.
in alternativa puoi cercare il samsung le46 c630 on line.

http://www.samsung.com/it/consumer/...dex.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification

questo è uno dei modelli nuovi adatto alle tue esigenze, con cui sfruttare lo spazio disponibile, è un 46" con microcornice piuttosto versatile anche in uso sd, hd, full hd.

passando ai plasma
viste le tue indicazioni sui contenuti, la wii è una sorgente sd,
potresti andare su modelli da 42" come lg pw451 qui sotto
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-tv-3d-42PW451A.jsp

non è un full hd ma proprio per questo vedresti meglio tutti i contenuti sd, rai mediaset , DVD, wii
e vedresti benissimo anche i contenuti di sky in hd impostando il decoder sky a 1280x720p.

nek rapporto qualità prezzo è certamente una delle scelte migliori.
Potresti anche interfacciarti con altro utente che ha appena acquistato
un panasonic s30 da 42" full hd per chiedergli direttamente come si comporta in SD,
lo trovi cercando i thread in prima /seconda pag.

Ultima modifica:
Grazie mille, Whiteside:icon_cool:
mi faccio un giro a visionare i modelli da te consigliati e poi farò il mio acquisto, non vedo l'ora!

Dai un occhiata anche al Samsung edge led D6500 da 46 pollici che online costa sui 1000 euro e va molto bene in SD.

Nel link di White c'è proprio quel modello, ora sono indeciso se spendere la metà con LG e aggiungere un' home theatre o il Samsung e rimandare di qualche tempo per l'audio... intanto devo andare a vederli di persona poi vi farò sapere:icon_cool:
Grazie Zio Sam

Dopo varie visioni e considerazioni ho preso il Samsung 46d6510 (alla Signora piace bianco;) ), devo dire che si vede molto bene anche se in un paragone in un centro commerciale con un film blu ray il Panasonic gt30 era migliore ma fuori misura per il mio spazio.
Voglio ringraziare tutti gli utenti che sul forum aiutano gli "inesperti" come me, in particolar modo Whiteside e ZioSam, grazie:D :D :D

Indietro
Alto Basso