Aiuto per aggiornamento 6000C

Mauri59

Digital-Forum New User
Ciao a tutti. Ho questo problema. Sia con Js-Six che con All-Updater, collegando i pc (ho provato sia con un desktop che con un laptop) con il cavo seriale nullmodem, i software danno un messaggio di errore relativo alla porta Com 1. I settaggi della porta Com 1 sono stati fatti correttamente, ma nonostante tutto non riesco ad andare avanti nell'aggiornamento. C'è qualche anima pia che riesce ad aiutarmi. Grazie in anticipo ed un cordiale saluto a tutti!

Ciao e benvenuto nel forum!
Se ne sta parlando QUI .
Leggi con attenzione, magari riesci a risolvere il tuo problema.

Problema risolto

Grazie per la risposta Alamar. Ho capito quale era il problema: un altro software mi occupava la porta Com1. Chiudendo quel programma sono riuscito a fare l'aggiornamento. Quello che non ho ancora capito è come si effettua e a cosa serve l'aggiornamento delle Keys. Qualcuno mi saprebbe dare una mano? Grazie ancora e saluti a tutti.

@Mauri59
Mi sa che stai andando fuori regolamento ...
Se qualcuno ti vuole dare una mano su questo argomento, lo faccia con i messaggi privati.
Ciao

Mauri59 ha scritto:
Grazie per la risposta Alamar. Ho capito quale era il problema: un altro software mi occupava la porta Com1. Chiudendo quel programma sono riuscito a fare l'aggiornamento. Quello che non ho ancora capito è come si effettua e a cosa serve l'aggiornamento delle Keys. Qualcuno mi saprebbe dare una mano? Grazie ancora e saluti a tutti.

Bene, sono contento per te che hai risolto il problema, per il resto sei fuori regolamento.

Chiedo venia

Scusate, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum. Grazie a tutti per l'aiuto. Ciao.

Indietro
Alto Basso