Salve a tutti e buona sera! Volevo fare una domanda ai vari rasputin,lazi1,patu e tutti gli altri maghi della mitica sezione diablo:
stasera ho messo il 151 sulla mia 2.3 con cas3.....con mia grande sorpresa è arrivato il buio totale,ora:
-dovevo dargli di nuovo l'ultimo data b*n? perchè io non l'ho fatto....
-ho provato a rimettere la 149,buio.....
-cam bloccata e non rispondeva al tlc del 2100+
-risolto inserendo la 148,cosi si è sbloccata....
-rimesso la 149+il data ultimo di ieri e luce fù sui16e,1wnordici,8w
-consiglio,se volete,su cosa fare,se rimettere la 151 oppure tenere tutto cosi almeno fino a quando abbiamo luce sullo sport.
Avrei una voglia matta di rimettere la 151 e vedere cosa succede,ma la paura di far danni è altrettanto grande..... anche perchè mi interessa solo lo sport al momento.
La procedura da me adottata è stata giusta o è stato solo un caso? E se si,qual'è quella più opportuna da fare in casi del genere?
Grazie a chi vorrà illuminarmi sui miei tanti dubbi e per il momento vi saluto con la speranza di non essere troppo pedante con le mie tantissime domande.
Ciao,a presto,saluteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stasera ho messo il 151 sulla mia 2.3 con cas3.....con mia grande sorpresa è arrivato il buio totale,ora:
-dovevo dargli di nuovo l'ultimo data b*n? perchè io non l'ho fatto....
-ho provato a rimettere la 149,buio.....
-cam bloccata e non rispondeva al tlc del 2100+
-risolto inserendo la 148,cosi si è sbloccata....
-rimesso la 149+il data ultimo di ieri e luce fù sui16e,1wnordici,8w
-consiglio,se volete,su cosa fare,se rimettere la 151 oppure tenere tutto cosi almeno fino a quando abbiamo luce sullo sport.
Avrei una voglia matta di rimettere la 151 e vedere cosa succede,ma la paura di far danni è altrettanto grande..... anche perchè mi interessa solo lo sport al momento.
La procedura da me adottata è stata giusta o è stato solo un caso? E se si,qual'è quella più opportuna da fare in casi del genere?
Grazie a chi vorrà illuminarmi sui miei tanti dubbi e per il momento vi saluto con la speranza di non essere troppo pedante con le mie tantissime domande.
Ciao,a presto,saluteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!