• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto per card tivusat e ct 2100 plus

tremore23

Digital-Forum New User
Registrato
24 Dicembre 2004
Messaggi
7
ciao a tutti volevo saper se ad oggi su ct2100 plus si vede tivusat a me col firmware 189 mi si blocca qualcuno puo aiutarmi ho sentito dell a cam samsung2 ci sono recensioni a proposito ciao e grazie a tutti
 
tremore23 ha scritto:
ciao a tutti volevo saper se ad oggi su ct2100 plus si vede tivusat a me col firmware 189 mi si blocca qualcuno puo aiutarmi ho sentito dell a cam samsung2 ci sono recensioni a proposito ciao e grazie a tutti
allora io con il mio CT2100+ con Smarcam(che poi è uguale alla Samsung Cam) vedo benissimo i canali da circa due mesi..;)
Prima però la tessera l'avevo inserita nel card-reader ma c'erano frequenti blocchi che poi sono stati parzialmente risolti con il 193p(fix Tivùsat)
Inanzi tutto ti consiglio di sostituire il fw con il 193p poi sta a te decidere,se la metti nel lettore non c'è bisogno della cam.
Ma la tessera la possiedi già,oppure devi ancora comprarla?Se devi comprarla ti consiglio di acquistare la Cam Tivùsat che nella confezione ha pure la tessera..;) cosi eviti tutti i problemi di incompatibilità e ti dà la certezza(solo se possiedi un decoder HD)di guardarti i canali in alta definizione della Rai.Se hai bisogno chiedi pure,ciao ;)
 
smart card tivu sat

Scusa cortesemente mi puoi indicare dove trovare il fix 1.93p, per scaricarlo, dato che mi sono accorto che quello che ho montato non è stato ricevuto dal decoder, forse non era buono. visto che mi è rimasto il 1.82.

Grazie
 
domenico_m ha scritto:
Scusa cortesemente mi puoi indicare dove trovare il fix 1.93p, per scaricarlo, dato che mi sono accorto che quello che ho montato non è stato ricevuto dal decoder, forse non era buono. visto che mi è rimasto il 1.82.

Grazie

Sito degli angeli
(hai pm)
Ciao
Fretongue
 
Indietro
Alto Basso