Aiuto per cavo antenna sky!

• Creatore Discussione Creatore Discussione ibyza
  • Data di inizio Data di inizio

ibyza

Digital-Forum New User
ciao devo fare sky , il palazzo ha gia la parabola , ma io non so se ho il cavo dell'antenna in casa!mi sono appena trasferito e credo di avere solo l'antenna normale.
in sala ho la scatoletta con 2 uscite per l'antenna , un'uscita maschio e un'uscita femmina , pero non c'è l'uscita con la ghiera tipo bullone , puo cmq essere il cavo della parabola?

se non lo fosse dovro fare uscire il tecnico , ma visto che la parabola c'è gia , quanto mi costa l'uscita del tecnico per tirare il cavo nell'appartamento?

Benvenuto

Molto probabilmente una è l'uscita antenna normale ed una per il sat.

Ti conviene magari chiedere a qualche condomini che ha magari già Sky ;)

ho chiesto ma nessuno sa niente , neanche l'amministratore.
percui puo essere un'uscita sat anhe se non ha la ghiera del bullone?

quanto costa cmq l'uscita del tecnico?

perche se costa poco lo faccio uscire lo stesso ,almeno non ho problemi!

Ultima modifica:
non vorrei che le due prese tv fossero una per il TV e una per la radio

_12487.jpg

ecco sono identiche a quelle , ho solo 2 uscite , nella scatoletta una c'è scritto tv e nell'altra c'è scritto sat, ma l'uscita è identica a quella dove c'è scritto R.
non vorrei che la scatoletta ci sia scritto sat me in realta sia R.
a questo punto mi conviene far uscire il tecnico ,avendo gia la parabola, quanto mi costa?

ibyza ha scritto:
ecco sono identiche a quelle , ho solo 2 uscite , nella scatoletta una c'è scritto tv e nell'altra c'è scritto sat, ma l'uscita è identica a quella dove c'è scritto R.
non vorrei che la scatoletta ci sia scritto sat me in realta sia R.
a questo punto mi conviene far uscire il tecnico ,avendo gia la parabola, quanto mi costa?
Ma il costo di un tecnico sky o un'altro?

ibyza ha scritto:
Non penso ci sia un prezzo per un intervento del genere.
Comunque una prova con un decoder sat la farei prima di chiamare un tecnico. Potrebbe darsi che tu non abbia il segnale sat a casa e dovresti far passare un cavo e vedere la disponibilità di uscite del lnb.

Indietro
Alto Basso