yenaridens
Digital-Forum New User
Ciao a tutti, scusatemi mi serve un charimento,non sono un esperto e cercherò di spiegarlo meglio possibile, prima di avere mysky hd..avevo un abbonamento con multivision in una stanza decoder non hd in altra stanza decoder hd con televisone full hd...parabola situata sul lastrico solare(io mi trovo all'ultimo piano e il cavo passa internamente attraverso le canaline interne al palazzo)...ricevo offertadi sky e al solo costo di 29,00 euro tutto compreso mi inviano tecnico per istallazione di mysky hd...con mia sorpresa mi cambiano solo occhio senza tirare giù il secondo filo, quindi attualemte dietro il decoder my sky è collegato solo cavo atenna satellitare collegato al SAT IN 1..MENTRE IL SECONDO SAT IN 2...non è collegato niente...IL TECNICO MI HA DETTO CHE NON è NECESSARIO,ma ad altri miei amici hanno tirato il secondo filo. Mi sono preoccupato perchè per ben 2 volte accendendo sky mi dava assenza di segnale...poi ho staccato e dopo pochi minuti riattacato la corrente è la visione e ripresa inoltre facendo i ltest del ricevitore ila votazione per la qualità del segnale tiene su uba frequenza no lock su altre si dividono tra 6 e 7...e un 5...ditemi se posso fare qualcosa inotrare un reclamo...perchè sta cosa a me mi suona strana...questa assenza di segnlae me l'ha fatta per ben 2 volte solo oggi.
GRAZIE DELL'AIUTO E scusate se non riesco ad essere più precisi sui dettagli tencinci ma purtroppo sono assolutamente inesperto su queste cose, spero le mie indicazionei possano essere utile per dirmi se devo fare qualcosa ed esigere un adeguamento impianto pià professionale.
Ciao
GRAZIE DELL'AIUTO E scusate se non riesco ad essere più precisi sui dettagli tencinci ma purtroppo sono assolutamente inesperto su queste cose, spero le mie indicazionei possano essere utile per dirmi se devo fare qualcosa ed esigere un adeguamento impianto pià professionale.
Ciao