• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per configurazione Inetbox con canali rumeni

Roby1288

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Roberto ed abito in provincia di Brescia, volevo esporvi il mio problema: ho un decoder inetbox 300s e dovrei configurarlo con i canali rumeni, premetto che di satelliti ecc... non ne sò proprio nulla, volevo chiedervi se c'è qualche antennista a Brescia che posso contattare per il lavoro.
Grazie 1000 anticipatamente

Io sono di VR. Lavoro spesso per gente rumena. L'antenna va puntata sulla posizione 1° ovest e il decoder deve essere compatibile con la piattaforma DigìTv. Se vuoi solo i canali in chiaro vanno bene tutti.

Se hai una parabola al 99% ce l'hai orientata su Hot bird (13°). Sin da subito puoi vedere due canale romeni: TVR E PRO TV nelle versioni internazionali. Se vuoi vedere qualche canale in più ti basterà comprare un secondo Lnb da posizionare a 16° est dove potrai trovare tantissimi canali romeni tutti in chiaro. Non ti costerà parecchio.

si la parabola è orientata su hotbird, infatti il tecnico mi ha detto che era predisposta per i canali di sky

grazie 1000 ragazzi, siete molto preparati ed informati in materia, solo che io purtroppo non sono molto competente...mi ero iscritto qui nella speranza di trovare un tecnico in zona Brescia in grado di eseguirmi il lavoro :icon_redface:

Indietro
Alto Basso