• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per decisione decoder

ormgarth

Digital-Forum New User
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
4
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto da qualche settimana e vi leggo ormai ogni giorno.
Mi avete aperto un mondo nuovo e interessante che mi mancava approfondire!
Però vi spiego la mia indecisione
Il 31/12 sarò un ex abbonato sky (con mysky hd) e avendo visto la promo Premium Christmas (3/4 mesi a 39 euro…..non ho ancora capito se 3 o 4 mesi…) vorrei provare MP.
La mia indecisione riguarda il decoder….prenderlo a noleggio vorrebbe dire pagare 59 euro in più e poi eventualmente 6 euro al mese fini al 12° mese (quindi poco più di 100 euro in un anno)…..
Con il decoder a noleggio (o acquistando un telesystem ts 7901hd) avrei on demand e, da quello che leggo, anche infinity, ma non posso registrare se non i canali in chiaro. Il dubbio è se alla scadenza della Christmas non mi sono “abituato” a premium in pratica ho buttato via 59 euro oppure il costo del decoder acquistato....:icon_rolleyes:
Allora avrei pensato di acquistare un decoder combo dvb-s+dvb-t con PVR….il budget è max 150 euro e avrei visto in rete alcuni modelli interessanti tipo Amiko Alien2 triple+ oppure Jepssen mediabox HDM2 oppure il goldenmedia wizard hd combo.
Acquistandolo, se dovessi stufarmi di MP, potrei cmq vedere canali in chiaro oppure acquistare una prepagata satellitare da utilizzare.
Domanda: qualcuno conosce questi 3 decoder?
e una domanda forse stupida: questi 3 decoder sono già pronti all’uso di MP o sky? Cioè basta inserire la scheda o devo eventualmente acquistare una cam per utilizzarle?
E infine: con questi decoder potrò eventualmente utilizzare on demand oppure infinity?
Scusate se ho posto domande che possono sembrare “stupide” o se ho sbagliato sezione.
Vorrei acquistare il tutto per natale in modo da attivare la Christmas prima del 14/01, che dovrebbe essere la scadenza della promo.
Grazie e spero riusciate ad aiutarmi….

p.s: continuate cosi’ che siete grandi!!!
 
Se ti interessa Premium ti consiglio di prendere un decoder certificato, in quanto l'unico a essere compatibile con Premium Play e Infinity e quelli non lo sono
 
Se ti interessa Premium ti consiglio di prendere un decoder certificato, in quanto l'unico a essere compatibile con Premium Play e Infinity e quelli non lo sono

Ciao Ercolino e grazie per la risposta
questo è il mio dubbio! io sarei anche interessato.....ma non sono sicuro che mi affezionerò a questi servizi:eusa_think:.....per questo avrei pensato a un decoder combo rinunciando a play e infinity....ma avendo il PVR e la possibilità di scegliere!
lo so.....sono confuso!:icon_redface:

ma i decoder da me citati sono già pronti all'uso?
 
Penso di essere arrivato alla conclusione che comprerò un combo.....
Chiedo ancora aiuto però......perchè faccio confusione...

Leggo le specifiche di un decoder tipo il Mediabox HDM-2 che dicono:
"2 Slot Common Interface compatibili con tutte le CAM per emittenti digitali terrestri e satellitari codificate e 2 CAS multistandard per le smart card più diffuse"

io non ho ancora capito se prendendo questo decoder e la tessera Premium sono a posto o devo acquistare una CAM...?:eusa_wall:
Cosa sono i CAS?
 
Indietro
Alto Basso