• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per decoder - Edison Trojan

oredal

Digital-Forum New User
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
18
Salve a tutti,

possiedo questo dec da un paio d'anni, comprato già con un custom firmware montato sopra:
- come faccio a sapere quale firmware è installato?
- dove trovo qualche aggiornamento e/o tool per gli upgrade?
- è possibile editare la lista canali tramite rs232? Se si tramite quale software?
- domanda da un miliardo di euri.....sapete se per caso legge anche le card tivùsat?
- ultimo dilemma....è un buon dec. non c'è che dire ma la porta hdmi non funziona! Sarà per il custome firmware o per qualcos'altro? Avete idea del perchè?

una grazie 1000 a tutti
 
oredal ha scritto:
la porta hdmi non funziona! Sarà per il custome firmware o per qualcos'altro? Avete idea del perchè?
Come diceva l'utente ZioKit in questo messaggio, http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3048066&postcount=13 , la porta si potrebbe essere bruciata,
a causa di un maldestro attacca o stacca ad apparecchiature accese.

Per un firmware più aggiornato, non ti saprei dire, perché non conosco quel decoder
 
non legge la card tivusat, salvo non sia cambiato qualcosa in questi mesi (ma non credo). legge le varie card sky e altre codifiche come card viaccess.
se ricevi anche i 19°E ultimo fw indicato è EdiTrojan_AustriaSat_Fix_01062011.rar altrimenti puoi caricarne anche uno meno recente....
per gli editor dei canali si trova la vesione free del ali channel editor per chip 3329e e anche la vesione demo setedittrojan ...
 
cavallone ha scritto:
Come diceva l'utente ZioKit in questo messaggio, http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3048066&postcount=13 , la porta si potrebbe essere bruciata,
a causa di un maldestro attacca o stacca ad apparecchiature accese.

Per un firmware più aggiornato, non ti saprei dire, perché non conosco quel decoder

mmmhhh, a dire il vero non ho mai usato la porta hdmi. L'altro giorno è stata la prima volta, tv e decoder erano entrambi spenti. Secondo me non funzionava già da prima e non me ne sono mai accorto perchè non l'ho mai usata.

vivio ha scritto:
non legge la card tivusat, salvo non sia cambiato qualcosa in questi mesi (ma non credo). legge le varie card sky e altre codifiche come card viaccess.
se ricevi anche i 19°E ultimo fw indicato è EdiTrojan_AustriaSat_Fix_01062011.rar altrimenti puoi caricarne anche uno meno recente....
per gli editor dei canali si trova la vesione free del ali channel editor per chip 3329e e anche la vesione demo setedittrojan ...

al momento solo 13°E, quando lo comprai provai ad inserire una vecchia card sky con un abbo scaduto, riuscivo a vedere la 7 (del pacchetto sky suppongo), poi dopo qualche giorno non ho visto più nulla. Ho poi rimesso la card sky nel suo dec originale e mi dava errore 9993 ........lessi da qualche parte che potevo averla bruciata.

grazie per le info
 
Indietro
Alto Basso