aiuto per divx se possibile

massimobianco

Digital-Forum New User
non so se sono nell'area giusta...comunque...spero che ci sia qualcuno che ne sa' piu di me e che mi possa aiutare. mi sapreste dire quale divx player usare per poter vedere i divx sul computer. al momento ne sto usando uno che me li apre e li vedo perfettamente ma quando li passo su un dvd disc cosi per poi vederli sul dvd player per la televisione e per non prendere troppo spazio nel computer, non funzionano, cioe si sentono soltanto ma non si vede anche provandoli con altri computer. spero in un aiuto
saluti

massimo

non si vede

grazie per la risposta pensavo anch'io ma ci ho gia' provato e si sentono soltanto con media player tu sai perche non riesco a vedreli
massimo

Forse ti mancano i codec video.
Installa quelle suite che contengono tutti i tipi di codec tipo K-lite codec, le trovi in rete, basta digitare le parole "magiche" su google.

grazie...

scaricati i cod che dicevi... tutto bene adesso vedo i divx con media player. ultima cosa se puoi, mi sapresti dire su quale tipo di cd/dvd posso passare i divx da computer a disco per poi poterli guardare sul player per la televisione? grazie
massimo

Se hai uno di quei lettori che leggono anche i sassi puoi passarli dove vuoi. Cmq per esserne sicuro guarda il libretto delle istruzioni del tuo player, troverai scritto con quali supporti è compatibile.

Indietro
Alto Basso