aiuto per divx sul db

raiden69

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
Voglio vedere i miei dvix del pc sul dream 7000-s ed ho seguito passo-passo la guida di nokia.
Quando devo vedere l' hd del dream con un programma ftp ho usato filezilla ma non riesco a collegarmi con il db. .
posso provare anche con il programma Dreamboxedit?Come si fa?

Credo di aver configurato il tutto bene ( user, password, host, porta, ecc.) ma nulla.
potete aiutarmi?

Grazie.:eusa_wall:

Benvenuto su Digital Forum. Non ho capito bene se il problema è vedere i DiVX oppure collegarsi con Filezilla, o entrambi.
Nel primo caso devi fare molta attenzione alla guida, in particolare anche alla distinzione tra minuscole e maiuscole o gli spazi tra una parola e l'altra.
Nel caso di Filezilla controlla che tutto sia configurato correttamente, IP, user e password, controlla anche se eventuali firewall che hai sul pc blocchino la connessione.

grazie.

Intanto grazie per la risposta e per il benvenuto.
Sono fresco di db e di forum.
Il mio "problema" e' portare i dvix che ho sul mio pc , dentro il disco che ha a bordo il mio db 7000-s cosi' da poterli vedere comodamente sulla tv.
Ora, ho girato un po sui forum ed ho trovato la guida di nokia
Mi chiedevo se fosse l'unico modo...
Ho sentito anche un suggerimento di convertirli ...funziona?
Cmq ho seguito passo passo ma non riesco a connettermi con il db usando filezilla.
Come dicevo credo di aver configurato tutto .
Grazie in anticipo.:crybaby2:

nota

aggiungo che in merito ai firewall, ho AVG free e non so se possa essere quello che blocca il tutto.

I files li puoi portare nel disco del dream con filezilla, come un normale altro file.
Se non esiste devi creare in hdd la dir movie
Quanto fatto non ti servirà a nulla perchè i file dvx hanno bisogno di un processore potente che li supporta.
Al momento della famiglia dei dreambox solo 500hd ed 8000 sono nelle possibilità di farlo.

ciao

file dvix, rinuncio?

Grazie Labrador,

ok in virtu' di quanto detto, quale' e la strada migliore per arrivare all' obiettivo?
Esiste una guida in tal senso per il mio modello o visto il mio modello non cosi recente devo rinunciare a questa' comodita'?
Ho sentito parlare di una modalita' in "streaming".
E'facile ?funziona?
premetto che ho win XP e non so usare linux , un modem/router wireless al quale ho collegato il Dream via cavo,ed io navigo wireless appunto.
Ari grazie ancora a tutti.

:eusa_think:

L'hai detto al primo post, la guida di nokia.
Tieni il divx sul pc e installi VLC media player sul pc e VLC frontend sul dreambox, poi segui la guida passo passo. L'unico inconveniente è che ogni volta dovrai lanciare il filmato sul pc e poi vederlo in streaming sul dreambox.

Indietro
Alto Basso