• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto Per Dsr 9500 Ci

miki.ts

Digital-Forum New User
Registrato
30 Agosto 2006
Messaggi
2
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e volevo chiedere alcune informazioni.
Ho un decoder DSR 9500 ci con modulo Aston( che avevo acquistato all'epoca per vedere sky:mad: ). La mia parabola è dotata di doppio illuminatore quindi vedo sia hot bird che Astra.
Ho provato ad aggiornare il firmware ma mi sa che la seriale è bloccata.
Volevo chiedere se esiste il modo di far leggere al mio decoder il VIACCES senza comprare un altro modulo, oppure come posso vedere tutti gli altri sistemi senza avere un modulo per ogni decodifica?
Ci sono canali Hard che trasmettono in chiaro?...magari a notte fonda?:D
Scusate le tante domande.
Ringrazio anticipatamente per chi mi darà un aiuto.:icon_wink:
Miki

Ps:sono un novellino e spero in risposte non stratecniche:5eek:
 
Guarda nel menu ----> informazioni di sistema il loader: l'ultimo firmware originale è il 133 e lo puoi scaricare da satellite se per caso hai loader 504 o 505. Se loader 500 o 501 puoi aggiornarlo tu stesso ma rimane il fatto che se vuoi vedere altre cose devi comunque comprare un cam multicodifica tipo dragon.
Il tuo decoder è CI quindi non hai cam on board per cui il viaccess (e le altre codifiche) le puoi leggere solo tramite cam multicodifica o viaccess dedicata.

ciao
 
Ciao Cuorino,
ringrazio per la solerte risposta.
Il software ho provato ad aggiornarlo via satellite ma mi dice che è già tutto a posto.
Per quanto riguarda la dragon cam, inserendola nel decoder automaticamente vedo tutte le decodifiche?
ciao
 
Stiamo andando un pò off limits; comunque, dopo averla opportunamente programmata, hai la possibilità di inserire cards dei vari abbonamenti (anche il nostro provider ), "altri tipi di cards" e "altre cosette" interne alla cam.
Più di cosi.................

ciao
cuorino
 
io non riesco a trovare un programma per buttare il soft nel decoder.
qualcuno me lo puù dire dove trovarlo?
grazie mille anticipatamente
Fiocco
 
Hai provato a cliccare in alto dove c'è scritto download e andare nella sezione samsung??
 
Indietro
Alto Basso