Stardust
Digital-Forum Gold Master
Salve ragazzi
Sto convertendo già da un pò di tempo, delle vecchie vhs, in modo da poterle poi buttare tutte e digitalizzare il mio archivio.
Ne ho già fatte parecchie, riscontrando però un grave problema: alcuni dvd sono venuti ok, altri sono venuti con il volume sparato a mille
e adesso non ho proprio idea di cosa possa fare per risolvere il problema.
Sui dvd infatti, é già stato fatto l'authoring, per cui sono dvd a tutti gli effetti (capitoli, ifo, vob, ecc). Avessi quantomeno i filmati originali MPG da cui poi é uscito il dvd sarebbe un gioco da ragazzi, ma ovviamente a mano a mano che ho fatto i dvd sono stati passo passo cancellati

per cui adesso mi rimangono solo due possibilità, o rifare i dvd con il volume sparato (che in tutto sono otto) oppure abbassare il volume in qualche modo e rifare l'authoring daccapo, lavoro comunque sicuramente meno frustrante della completa riacquisizione.
Come potrei procedere? Spero abbiate voi qualche idea
Sto convertendo già da un pò di tempo, delle vecchie vhs, in modo da poterle poi buttare tutte e digitalizzare il mio archivio.
Ne ho già fatte parecchie, riscontrando però un grave problema: alcuni dvd sono venuti ok, altri sono venuti con il volume sparato a mille
e adesso non ho proprio idea di cosa possa fare per risolvere il problema.Sui dvd infatti, é già stato fatto l'authoring, per cui sono dvd a tutti gli effetti (capitoli, ifo, vob, ecc). Avessi quantomeno i filmati originali MPG da cui poi é uscito il dvd sarebbe un gioco da ragazzi, ma ovviamente a mano a mano che ho fatto i dvd sono stati passo passo cancellati

per cui adesso mi rimangono solo due possibilità, o rifare i dvd con il volume sparato (che in tutto sono otto) oppure abbassare il volume in qualche modo e rifare l'authoring daccapo, lavoro comunque sicuramente meno frustrante della completa riacquisizione.Come potrei procedere? Spero abbiate voi qualche idea