Aiuto per favore! Sky Magazine Maggio 08

sekundes

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
Se qualcuno possiede la copia di Maggio 08 di Sky Magazine me la potrebbe cedere anche a pagamento, è per una questione importante di cui non mi è possibile spiegare le motivazioni online.
Ringrazio tutti per la collaborazione.

sekundes ha scritto:
è per una questione importante di cui non mi è possibile spiegare le motivazioni online.
Si tratterà di vita o di morte??. il mistero è fitto.
Il problema è: chi si fa mandare ancora lo SKY Magazine????

goldsun ha scritto:
Si tratterà di vita o di morte??. il mistero è fitto.
Il problema è: chi si fa mandare ancora lo SKY Magazine????

E, soprattutto: Possibile che da Maggio a Novembre esista qualche possessore del magazine che ha resistito alla tentazione di bruciarlo? :D :D :D

Se devo essere sincero è per salvare una persona da false accuse e finire veramente nei guai con la legge...mi aspettavo gentilmente una risposta seria ma come sempre c'è qualcuno che si diverte a fare ironie banali e stupide.
Gradirei ricevere la risposta da chi veramente mi può aiutare gli altri si astengano pure.
Ringrazio di nuovo tutti per la collaborazione

sekundes ha scritto:
Se devo essere sincero è per salvare una persona da false accuse e finire veramente nei guai con la legge...mi aspettavo gentilmente una risposta seria ma come sempre c'è qualcuno che si diverte a fare ironie banali e stupide.
Gradirei ricevere la risposta da chi veramente mi può aiutare gli altri si astengano pure.
Ringrazio di nuovo tutti per la collaborazione

se è per evitare guai legali ad una persona a te cara non capisco cosa vieni a chiederlo su un forum..scrivi/mettiti in contatto subito con sky spiegando la richiesta e le finalità di questa richiesta.
se sky è invece chi "minaccia" la persona, allora buona fortuna nella ricerca

Stavamo ironizzando su quel povero giornale che è lo sky magazine, non sulla tua situazione che, non avendo tu specificatola, non potevamo conoscere e quantificarne la gravità.....
Scusa se ti sei offeso ;)

Già chiesto a sky con le dovute motivazioni ma non c'è nulla da fare...

mi sembra che adesso la rivista la stampa e distribuisce la rizzoli ai provato con loro?

Indietro
Alto Basso