Aiuto Per Firmware Humax Dtt-5000

Tergeste

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
visto che il mio dtt-5000 si è incasinato quando ho fatto l'aggiornamento con il firmware 1.05.07 (o qualcosa del genere....insomma l'ultimo), stavo cercando di riportare il tutto con il firmware 1.03.04 ma non trovo da nessuna parte come scaricarlo.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il file da scaricare???
Grazie per l'aiuto

Il 2.03.......ho anche il forte sospetto che il decoder sia incasinato di suo e che necessiti di assistenza tecnica da parte di mani esperte!!!
Proverò a rimettere il firmware 1.03.04 (sempre che riesca a trovarlo) e vediamo che succede...

Proverò a ricaricare il sw 1.05.07....è possibile anche ricaricare il loader??? Se si dove si può scaricarlo??? Scusa le domande stupide ma non è che ci capisco un granchè...

OK....grazie!!! In verità è proprio quello che avevo fatto in precedenza e che mi aveva mandato il decoder in stallo.
Buh.....riproverò e farò sapere l'esito finale.
Ciao

Ho riprovato a installare nuovamente il sw 1.05 via cavo, tutto perfettamente riuscito a livello download.
Ho collegato il decoder alla tv, l'ho acceso e, come la volta precedente, è partito per due/tre volte di seguito il load applicator (2.03) e poi il vuoto!!!!!

Non so che fare.....o lo porto da qualche parte in assistenza (e chissà quanto costerà) o me ne prendo uno nuovo e buonanotte!!!!

Altri consigli????? Forse dovrei provare ad installare nuovamente il sw 1.03.04....

Grazie a chi di voi "tecnici" mi risponderà.
Ciao

Ho "paura" allora che la flash si sia danneggiata :eusa_think:

Per caso nel 1° processo di upgrade del software il decoder lo ha portato a termine in maniera corretta o si è bloccato prima?

Si era bloccato al 100%, cioè aveva fatto tutto il processo ma non aveva fatto una sua lettura interna come descritto dalle istruzioni della mediasat e che ha fatto questa volta!
Domanda: quanto costa riparare il decoder, cioè cambiare la memoria flash???

Eh difatti, con quello che costano le riparazioni! :eusa_naughty:

E' ufficiale...la memoria flash è andata a farsi benedire!!!:crybaby2: Addio decoder, anche perchè penso sia praticamente impossibile trovare la memoria flash ed installarla "fai da te"...:eusa_wall:

Grazie comunque a tutti per l'aiuto!
Ciao;)

dtt 5000 non aggiornato

Buongiorno, ho il decoder in oggetto che è rimasto fermo diversi anni monta il firmware 1.03.04 posso aggiornarlo via etere??? E' normale che abbia disponibili solo 200 canali? Durante l'installazione dei canali è possibile preferire una numerazione predefinita (tipo prima rai poi mediaset scc.) perchè adesso mi da la numerazione relativa ai canali trovati...
Grazie a tutti

Indietro
Alto Basso