Aiuto per identificare decoder DTT USB

m_a_x

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi, mi sono da poco iscritto anche se vi seguo da molto.
Non è il migliore esordio ma comunque chiedo un vostro aiuto per identificare il decorer DTT recorder USB della foto. Si tratta di un omaggio che una ditta di vendita online di prodotti per ufficio propone con scadenza a breve e volevo capire se puo essere valido come registratore digitale. Non c'è una marca ma forse qualcuno lo conosce?

In particolare volevo sapere se funziona anche con HDD autoalimentato (ho un WD My Passport 160gb), se la qualità delle registrazioni è buona e se l'alimentatore è integrato o separato

Ecco la foto:

decoder1.jpg

decoder2.jpg

Grazie

Max

Grazie per la dritta, ho letto la discussione sul Majestic 548 e sono indeciso perchè mi sembra che abbia diversi problemini. L'offerta mi scade oggi ma ci saranno altre opportunità.
A me interessa come registratore da abbinare al tv al plasma che ho preso da poco ma per il momento posso tirare avanti con il VCR.
Mi sarebbe molto utile potere registrare anche da sorgenti esterne per digitalizzare le riprese di una vecchia telecamera ma da come ho capito nessuno di questi decoder ha questa possibilità; mi informerò meglio.

Ciao

Max

Indietro
Alto Basso