Aiuto per il nuovo concorso di premium play

X-pLaNeT

Digital-Forum Senior
se qualcuno volesse fare una squadra per il nuovo concorso di premium play che coinvolgerà 5 abbonati insieme si faccia vivo.io mi metto d'impegno e vedrò di fare anche qualche acquisto PPV.dai aiutiamoci ;)

Ah siccome il tutto avviene tramite facebook,se siete interessati io sono Marzio Muser.sono l'unico quindi non è complicato trovarmi.ciao.

Possibile che nessuno vuol fare una squadra,i premi più succulenti sono proprio quelli di squadra e comunque ne arriva uno per ogni componente del team quindi più facile di così!non bisogna per forza essere conoscenti stretti.fateci un pensierino.

Io vorrei partecipare, ma non utilizzo Facebook e sarei tentato a creare un profilo solamente per poter partecipare al concorso...
Secondo me però conviene fare una squadra tra gli utenti del forum che utilizzano principalmente Play online, perchè dal regolamento si evince che viene considerato solo Play online, quindi più si guardano contenuti su Play online, più possibilità si ha di vincere.

Io vorrei partecipare, ma non utilizzo Facebook e sarei tentato a creare un profilo solamente per poter partecipare al concorso...
Secondo me però conviene fare una squadra tra gli utenti del forum che utilizzano principalmente Play online, perchè dal regolamento si evince che viene considerato solo Play online, quindi più si guardano contenuti su Play online, più possibilità si ha di vincere.

eh lo so,per quello ho cercato qui.comunque io lo uso moltissimo.diciamo che i canali lineari li guardo veramente poco visto che facendo i turni preferisco vedere ciò che voglio all'orario che voglio.comunque io stavo già cercando pure su facebook alla pagina di premium play perchè qui non rispondeva nessuno.li qualcuno si è già fatto avanti.comunque adesso vedo se sono utilizzatori o meno.se vuoi aggiungerti son ben felice ;-)

naturalmente lo farò girare tanto anche se non guardo ;-) in più mi impegno in qualche acquisto.più di cosi non so che fare.fammi sapere

Senti, io pensavo di creare un account senza mettere nome e cognome, tanto mi serve solo per accedere all'applicazione del concorso, non credo ci siano problemi, giusto?

Però credo sia meglio se la squadra abbia il num max di componenti, che utilizzino molto Play online, altrimenti chiaro che non si ha molta speranza di scalare la classifica.

Credo farò come ti ho detto, creo un account senza specificare nome e cognome, che mi servirà solo per poter accedere al concorso, tramite l'applicazione che attiveranno da domani.

Occhio che c'è un limite mensile di 100 ore, per la fruizione di Play, quindi, al di là del concorso, bisogna fare attenzione a tenersi il tempo per poter fruire di ciò che serve su Play, come serie tv, ad esempio.

Ultima modifica:
si si conosco il limite chiaro che intendevo per usufruire di tutte le ore entro la fine del mese.l'altra persona che mi ha contattato è pronto a fare lo stesso.penso che vada bene anche creare un profilo cosi.

Ok, allora entro domani mattina sicuramente mi iscrivo, ci aggiorniamo qui?

io sono disponibile a partecipare...
X-pLaNeT t ho aggiunto su facebook...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso