Aiuto per impianto DTT interno

max2676

Digital-Forum New User
Salve a tutti,

avrei bisogno di un consiglio.
Ho l'arrivo dell'antenna condominiale in una scatola di derivazione dove ho un vecchio partitore che divide il segnale a 6 vie in altrettante prese.
Siccome in realtà ne uso solo 4 e in un paio di queste ho il segnale DDT molto basso pensavo di sostituire il partitore con qualcosa di più aggiornato a magari con 4 uscite.
Che componente mi consigliate per mantenere la massima qualità nell'impianto ? Pensavo a un Fracarro ma non so quale sia quello giusto (PP4, PP14, ecc)

Grazie ancora !

max2676 ha scritto:
Salve a tutti,

avrei bisogno di un consiglio.
Ho l'arrivo dell'antenna condominiale in una scatola di derivazione dove ho un vecchio partitore che divide il segnale a 6 vie in altrettante prese.
Siccome in realtà ne uso solo 4 e in un paio di queste ho il segnale DDT molto basso pensavo di sostituire il partitore con qualcosa di più aggiornato a magari con 4 uscite.
Che componente mi consigliate per mantenere la massima qualità nell'impianto ? Pensavo a un Fracarro ma non so quale sia quello giusto (PP4, PP14, ecc)

Grazie ancora !
Al buio consiglio senza dubbio un PA4, ma non è mai opportuno in un impianto condominiale sostituire qualcosa senza sapere cos'è...bisognerebbe analizzarlo un attimo (foto?)

max2676 ha scritto:
Salve a tutti,

avrei bisogno di un consiglio.... DDT interno.

OT Come da titolo, DDT interno; areare i locali prima di soggiornarvi. :D Si fa per ridere, non te la prendere! Fine OT

areggio ha scritto:
non è mai opportuno in un impianto condominiale sostituire qualcosa senza sapere cos'è...bisognerebbe analizzarlo un attimo (foto?)

Giusto, prima di fare imbestialire qualche condomino.

Indietro
Alto Basso