Aiuto per installazione windows 8.1

cacini

Digital-Forum Silver Master
Ho installato Windows 8 e quest'ultimo mi fa l'aggiornamento in automatico a 8.1. Una volta installato non vede il collegamento WiFi e dopo pochi minuti il PC va in blocco. Devo necessariamente reinstallare 8 con il dvd. Questo si ripete in continuazione. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

allora devi per forsa di cose fare questi passaggi

installi la ver. 8
esegui tutti gli aggiornamneti
clicchi sullo store
aggiorni alla versione 8.1
scarichi e installi i driver per la versione 8.1 dal sito produttore del pc
esegui altri aggiornamenti di windows

oltre il tempo non ci dovrebbero essere problemi

in ordine di installazione

chipset
scheda video
scheda audio
scheda di rete
scheda wifi

poi secondo la scheda madre può mancare anche altri driver per la gestione dei dischi, lettore di schede, acpi, tasti funzione ecc.

dammi il modello preciso guardo se trovo qualcosa, a questo punto io proverei ad andar esul sito del produrrote del wifi e scaricherei l'ultimo driver da li, considera che per legge sotto il notebook, al massimo sotto la batteria, ci deve essere scritto che scheda wifi hai

Problema scheda Wi Fi Qualcomm atheros ar9002wb-1ng. Quando si installa 8.1 non effettua la connessione perché non la vede. Se mi da il tempo provo a scaricare i driver con un collegamento LAN

l'ho scaricata. ma non c'è la voce per installarla. Ora mi va solo con LAN, il PC non vede connessioni WiFi

clicca sulla cartella vicino a start
poi su questo pc clicchi con il dx e fai propieta
poi clicchi su gestione dispositivi
poi vai sulla periferica del wifi e fai aggiorna drive e scegli il percorso dove sono i file che ti ho fatto scaricare

Indietro
Alto Basso