Aiuto per l'acquisto: vantage 7100 o ipbox 9000

roby2u

Digital-Forum New User
Ciao Ragazzi

Dopo diversi inutili tentativi con smargo USB di far funzionare la mia carta sky 0002 nel mio dreambox 7025, ho deciso di rinunciare e opto per l'acquisto di un altro decoder... Possedendo l'opzione Sky HD e avendo anche la carta SRG Svizzera HD, è imprescindibile l'acquisto di un'alternativa skybox HD che legga l'abbonamento 0002 e senza l'aggiunta di tanti fronzoli ( Phoenix, smargo, smartmouse, o che dir si voglia...)

Dopo spaccamenti di cervello passati a scorrere pagine internet, sono giunto alla seguente opzione: Vantage 7100 HD oppure Ipbox 9000 Hd ( si lo so ci sarebbe ancora l'opzione Dreambox 800/8000 HD, ma ancora non sono usciti e non sappiamo come si comporteranno con le carte sky nuove...). Dicevo per me sono importanti i seguenti fattori ( l'ordine NON è casuale).

1. Possibilità di lettura abbonamento sky con tessera 0002: ci sono problemi? Se si quali? Blocchi? Aggiornamento della tessera? (molto importante, vorrei veramente archiviare l'amstrad HD di sky? Differenze tra i due decoeders?

2. Possibilità di lettura carta srg HD suisse? Problemi? Se si quali? C'è bisohno di un modulo cam o ca direttamente nel card reader? Aggiornamenti dei diritti? Differenze tra i due decoeders?

3. Qualità video e audio in HD e in SD? Problemi? Se si quali? Differenze tra i duei ricevitori?

Ecco in base a questi tre fattori dovrei essere in grado, grazie al vostro aiuto, di decidermi per un acquisto che faccia veramente al caso mio...

Vi ringrazio anticipatamente

Indietro
Alto Basso