Salve, sicuramente molti di voi usano questo programma,cortesemente volevo sapere quando inserite un nuovo file per es:softcamkey, nella sezione **** lo trascinate con il dx del mous nella parte dx del programma e vi appare la scritta OVERWRITE, così che viene sovrascritto il nuovo al vecchio file. Se invece si cancella prima il vecchio, poi si inserisce il nuovo con l'apposito CHMODE ,la cosa non cambia ,giusto??? Ora mi chiedo perchè nel mio caso il file vecchio non riesco a cancellarlo,tantomeno a sovrascriverlo??? Non capisco. Ditemi cortesemente la sequenza di file che abbiamo in ***** in sequenza dopo seca
seca 2
Softcamkey
ecc
ecc
Credo sia giusta,mi sorge il dubbio che abbia commesso qualche manovra sbagliata ,in quanto anche se fosse stato un file diverso cmq si doveva cancellare. Ma mi complico sempre la vita con queste cose. Se qualcuno ha capito e può dirmi cosa fare perchè non riesco più ad inserire niente .Grazie anticipatamente Antonio.
seca 2
Softcamkey
ecc
ecc
Credo sia giusta,mi sorge il dubbio che abbia commesso qualche manovra sbagliata ,in quanto anche se fosse stato un file diverso cmq si doveva cancellare. Ma mi complico sempre la vita con queste cose. Se qualcuno ha capito e può dirmi cosa fare perchè non riesco più ad inserire niente .Grazie anticipatamente Antonio.
Ultima modifica di un moderatore: