AIUTO PER Leap FTP

tonybref

Digital-Forum Junior
Salve, sicuramente molti di voi usano questo programma,cortesemente volevo sapere quando inserite un nuovo file per es:softcamkey, nella sezione **** lo trascinate con il dx del mous nella parte dx del programma e vi appare la scritta OVERWRITE, così che viene sovrascritto il nuovo al vecchio file. Se invece si cancella prima il vecchio, poi si inserisce il nuovo con l'apposito CHMODE ,la cosa non cambia ,giusto??? Ora mi chiedo perchè nel mio caso il file vecchio non riesco a cancellarlo,tantomeno a sovrascriverlo??? Non capisco. Ditemi cortesemente la sequenza di file che abbiamo in ***** in sequenza dopo seca

seca 2
Softcamkey
ecc
ecc

Credo sia giusta,mi sorge il dubbio che abbia commesso qualche manovra sbagliata ,in quanto anche se fosse stato un file diverso cmq si doveva cancellare. Ma mi complico sempre la vita con queste cose. Se qualcuno ha capito e può dirmi cosa fare perchè non riesco più ad inserire niente .Grazie anticipatamente Antonio.

Ultima modifica di un moderatore:
Direi che siamo ai limiti del consentito.....Cortesemente, chiunque voglia dare delucidazioni in merito lo faccia in PM, pena la chiusura di questa discussione.

Grazie.

tonybref ha scritto:
Salve, sicuramente molti di voi usano questo programma,cortesemente volevo sapere quando inserite un nuovo file per es:softcamkey, nella sezione **** lo trascinate con il dx del mous nella parte dx del programma e vi appare la scritta OVERWRITE, così che viene sovrascritto il nuovo al vecchio file. Se invece si cancella prima il vecchio, poi si inserisce il nuovo con l'apposito CHMODE ,la cosa non cambia ,giusto??? Ora mi chiedo perchè nel mio caso il file vecchio non riesco a cancellarlo,tantomeno a sovrascriverlo??? Non capisco.

In genere fa così quando hai la memoria flash PIENA come un uovo.. o reinstalli l'img da capo oppure cancelli i file più grossi (tipo gli eseguibili di un emu non usata) e riavvii di seguito.

Ciao

Indietro
Alto Basso