Aiuto per mysky

helipilot63

Digital-Forum New User
ho bisogno di un aiuto per risolvere un problema tecnico(per modo di dire) con decoder mysky
ieri arriva il tecnico sky per installare il decoder mysky .
mi installa un nuovo lnb(scr) e uno spiltter dietro il decoder.tutto a posto.
ieri sera mentre vedo sky all'improvviso spariscono le immagini e compare la scritta "nessun segnale dalla parabola".contattato sky mi diagnosticano la rottura del decoder.
questa mattina mi reco in uno sky service e dopo la conferma delko del decoder me ne danno uno nuovo.torno a casa,monto il tutto ,(segnale al top,test frequenze tutte mi danno 8) inizio la visione ma dopo circa 90 minuti di visione si spegne il decoder.lo riaccendo e sono di nuovo in assenza di segnale dalla parabola.in pratica in 24 ore lo stesso problema su 2 decoder diversi?inizio ad avere qualche dubbio .qualcuno sa darmi qualche aiuto?
grazie a tutti

decoder...o SCR?

a sto punto di a sky che deve mandarti un tecnico GRATIS xkè in garanzia l'impianto...

che ti venga a verificare il tutto.

ma se fai un reset scollegando la presa di corrente...il segnale torna?

grazie burchio,
sky voleva 49 euro per mandarmi un tecnico,cmq sembra che ho risolto.
il service mi ha cambiato il decoder con il nuovo modello,quello più piccolo con l'alimentatore esterno ed il tecnico che mi aveva installato l'scr è stato disponibile a cambiarlo con uno tradizionale e mi ha dato anche il cavo per fare passare le 2 calate.
ieri dopo 3 ore di visone tutto ok speriamo bene
tanti auguri a tutti di buone feste

per burchio
cmq anche facendo il reset il segnale non tornava rimaneva a zero sia su lbn 1 e che su lbn 2

Devi fare per forza una foto al nuovo mysky e anche indicare versione software eccecc oltre che verificare se la lista dei bug e sempre valida.

Indietro
Alto Basso