Aiuto per MySkyHD

leek50

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti. Allora il mio problema è il seguente: sono abbonato da diversi anni a sky e adesso, con 149€ vorrei avere il MySkyHD. So che per far sì che questo funzioni c'è bisogno che il tecnico di Sky venga nella mia abitazione e apporti una modifica alla parabola. Ma il problema sta proprio quì perchè(per una lunga serie di problemi che non sto a spiegarvi) il "mio" abbonamento sky è intestato ad una mia parente, il cui indirizzo, ovviamente, è differente dal mio. Dunque, se io chiamassi per avere MySkyHD, il tecnico naturalmente si recherebbe nell'abitazione che appare sul contratto di abbonamento. Perciò io vi chiedo, è possibile chiamare un qualsiasi antennista per arrecare la modifica alla parabola in modo da evitare l'intervento del tecnico di Sky? Oppure quale altra soluzione ci sarebbe? Vi ringrazio a in anticipo.

non è possibile...ma cmq potresti semplicemente cambiare l'indirizzo dal sito di sky

Altra soluzione sarebbe il famoso sito d'aste o farti un giro in qualche centro commerciale, o uno Sky center e tentare l'acquisto diretto anonimo come secondo decoder.

leek50 ha scritto:
si, ma il problema non è il decoder, ma la parabola
Quando ti contatta il tecnico prova a spiegargli il problema e magari ti viene incontro figurando l'intervento all'altro indirizzo.

si, anch'io avevo pensato a questo, però se lui rifiutasse le cose si metterebbero male, visto che già avrei pagato i 149€. Comunque ti ringrazio.

Tranquillo che si paga solo dopo aver ricevuto un intervento andato a buon fine. Non è l'uscita in sè del tecnico che va pagata. Se ad esempio chiedi il Multivision e quando viene il tecnico a casa ci ripensi e non lo vuoi più lui va via e non paghi nulla. Non è corretta come cosa ma sei legalmente nel giusto. Tu intanto finché non firmi niente non possono addebitarti nessuna spesa ;)

Indietro
Alto Basso