• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per Nokia 9701

aemme61

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
120
E' da un bel pò di tempo che non metto le mani sul 9701, qualcuno puo aiutarmi a reperire tutto il materiele necessario per dare nuovamente luce al nochia ?
P.S. non me ricordo più un cacchio delle procedure.... sarà la vecchiaia !!!
 
aemme61 ha scritto:
E' da un bel pò di tempo che non metto le mani sul 9701, qualcuno puo aiutarmi a reperire tutto il materiele necessario per dare nuovamente luce al nochia ?
P.S. non me ricordo più un cacchio delle procedure.... sarà la vecchiaia !!!
Segui questa guida per come operare http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=39274 e per i files ti mando un mp, ciao
 
Ciao Lazy1.. ho "ereditato" un 9701s, puoi inviare anche a e i files per la modifica (o i link dove poterli trovare)?
Grazie!!!:D
 
lj1964 ha scritto:
Ciao Lazy1.. ho "ereditato" un 9701s, puoi inviare anche a e i files per la modifica (o i link dove poterli trovare)?
Grazie!!!:D
Scusa il ritardo, hai un mp, ciao
 
scusa lazy1 sono nuovo del forum e poco pratico ma con tanta voglia di imparare. il mio pc non ha l'ingresso per il cavo seriale pin to pin 9 poli. ti chiedevo, sempre se riesco a trovarlo, se potessi prendere un cavetto con pin to pin 9 poli e porta usb e sapere se potessi avere problemi usando un cavetto del genere. grazie anticipatamente.
 
Ci sono in commercio cavi usb/seriale, vanno bene per chi non ha una seriale sul pc
 
Indietro
Alto Basso