Aiuto per Nokia 9701s

pierfra63

Digital-Forum New User
Buongiorno e bentrovati! E' da tanto che non vi chiedo consigli e adesso ne ho proprio bisogno. Veniamo al sodo: ho aggiornato il decoder di mio cognato che non usava dai tempi di tele+ e seguendo i vostri suggerimenti ho mandato il decoder in idle, poi con il programma ho caricato la flash, la eeprom e bbox 1.5.4, infine la lista canali di giorgio ma non la carica e mi dà un messaggio di errore. Inoltre anche facendo la ricerca automatica dei canali, non li ordina con l'ordine di Sky ed infine non riesco a vedere sky, inserendo la scheda regolare di abbonamento. Spero di essere stato chiaro. Cosa dovrei fare per sistemarlo? Si accettano suggerimenti. Grazie e buona giornata!

Lista canali

Ecco il messaggio di errore che appare appena provo ad inserire la lista canali:
The system cannot locate the object specified
Errore durante l’elaborazione della risorsa “C:/Documents and Settings/User/Impostazioni locali/Temp/channels.dtd”

Line 1
<?xml version=”1.0”?>
Che succede? Potete darmi una mano? Grazie a tutti.

Controlla se nel caricare la lista hai selezionato il giusto layout, bbox 1.2.8 e per la scheda, come inizia il seriale? Se per 0001 ok, mentre per 0002 nulla da fare.
Infine controlla anche che l'e*u sia attivo, ciao

Ok grazie ma ho risolto leggendo qualche post precedente. Non scompattavo tutta la cartelle del programma Bootloader. Per la lista canali adesso tutto ok. Per quanto riguarda sky la scheda inizia per 0001 ma nulla da fare. Per attivare emu cosa devo fare? Grazie.

Premi il tasto + e segui la videata....Inoltre la card deve avere il chip rivolto verso il baso. Ultima prova stacca la spina e riattaccala, deve partire per forza, sempre che i diritti siano aggiornati.
Ciao

LAZY1 ha scritto:
Premi il tasto + e segui la videata....Inoltre la card deve avere il chip rivolto verso il baso. Ultima prova stacca la spina e riattaccala, deve partire per forza, sempre che i diritti siano aggiornati.
Ciao
Si avevo visto ed ho eseguito però 1) se tolgo la scheda non mantiene nulla e bisogna rifare l'operazione e 2) ha bisogno di tanto tempo e di una serie di smanettamenti tipo cambiare diversi canali prima di vedere un canale Sky 3) è molto lento! E' normale? Grazie sempre!!!

Nel senso che spesso si blocca e nel cambio canale va lento!
Per quanto riguarda sky con regolare abbonamento invece che per farlo funzionare bisogna fare molti tentativi di cambi canale e accensione e spegnimenti, a cosa può essere dovuto? Grazie.

Perche' non provi a caricare il bBox 1.5.6 e vedi come va...
Ciao

Cerca di allegerire un po' la lista canali, elimina le radio e magari i canali Tv che non servono..

c'era un problema legato al tasto busta che mandava in esecuzione delle procedure che rallentavano il dek, non ricordo cosa bisognava fare, ma reinstallando tutto dovresti risolvere.

poi verifica in pers 4 4 4 le codifiche preferite, guardo nel mio cosa ho messo, dato che non ho problemi.

Indietro
Alto Basso