aiuto per nokia 9902s

trancexplosion

Digital-Forum New User
Ciao, un grosso saluto x tutti , sono un novellino del forum così come del mondo sat in generale, inizio subito con una rogna, mi e stato regalato un nokia 9902s che finora ha funzionato egregiamente, poi mi è venuta voglia di vedere qualcosa in più così ho preso una cam t-rex, ma con grande delusione appena inserita nel decoder questo va in tilt prima immaggini sfarfallate e poi blocco totale, ho provato la cam su un'altro decoder e con questo tutto ok.
prima di defenestrarlo qualcuno potrebbe suggerirmi una soluzione meno drastica.
un ringraziamento anticipato a chi avrà voglia e tempo da dedicarmi e un saluto in generale a tutti ......

antonio

nokia 9902s ad3.1
motore stab 120
parabola 80

9902s

come vedo sei quasi nella mia stessa situazione anche io non riesco a far funzionare la cam matrix mi hanno detto che bisogna fare un aggiornamento con programma seriale ma la mia porta non comunica con il pc sapresti dirmi se hai fatto mai programmazioni ciao e grazie

ciao........no, non ho ancora provato , mi sto procurando un cavo null-modem,ho pensato anchio a questa soluzione, invece ho provato un nuovo update dal satellite ma non so se ha avuto un qualche effetto , dato che il problema sussiste.

il nokia 9902 è un una vera iattura con le cam non ufficiali . l'unica che a me funziona è la dragon 4.1 con il predator 331 o 332. gli ultimi non sono sicuro. logicamente per il nostro canguro occorre il file che consenta alla nostra cam che aggiunga la nostra codifica. ci sono tanti post nel vecchio forum che trattano l'argomento.

lasciate perdere aggiornamenti del deco 9902 sia via cavo( non funziano) anche perchè il ad 3.1 è il più recente che via sat( il ad 4., ammesso che ci sia ancora ,disabilita il viacess e basta)

grazie a tutti per i vari consigli, ma credo che mollo l'osso e cioè mi sbarazzo di questa rogna.
accetto volentieri consigli per un buon acquisto, naturalmente che accetti senza problemi le cam come la t-rex che ho appena acquistato.....
saluti a tutti

Fatti un Clarke-tech 2100 e non ti pentirai della scelta.
Per saperne di piu' leggi nella sez. Clarke :D

ho dato un occhiata e mi sembra un ottimo consiglio, ma vorrei trovarne uno dalla medesima qualità ma che avesse un buon hard disk per poi trasportare il tutto su pc e magari con doppio tuner.....
grazie ancora per i consigli
:icon_bounce: toni

Costa un po', ma il Dreambox 7025 ha quelle caratteristiche. l'hard disk lo puoi aggiungere al dec.
Ciao

ciao.... mi sembra ottimo, ma pensavo, di spendere un pò meno,
quindi ti/vi, chiedo/evo, un parere a riguardo del "Jepssen PVR-X12 DA"
grazie ancora, saluti a tutti....
toni

Indietro
Alto Basso