Aiuto per nuovo decoder

vagabond61

Digital-Forum New User
Inanzitutto un saluto a tutto il forum

Vorrei comprare un decoder per la visione del digitale terrestre ma prima di farlo visto che sono alle prime armi in questo campo avrei bisogno di sapere un paio di cose.
Primo: che cosa mi consigliate di comprare come decoder senza spendere cifre importanti?
Secondo: è possibile attaccare il decoder al monitor del mio computer al posto della televisione?

Ringrazio tutti coloro che sapranno darmi qualche aiuto

vagabond61 ha scritto:
Inanzitutto un saluto a tutto il forum

Vorrei comprare un decoder per la visione del digitale terrestre ma prima di farlo visto che sono alle prime armi in questo campo avrei bisogno di sapere un paio di cose.
Primo: che cosa mi consigliate di comprare come decoder senza spendere cifre importanti?
Secondo: è possibile attaccare il decoder al monitor del mio computer al posto della televisione?

Ringrazio tutti coloro che sapranno darmi qualche aiuto
lo vorresti attaccare ANCHE O SOLAMENTE al monitor del pc?
perchè allora potresti valutare anche l'idea di una scheda da inserire nel pc stesso o da collegare ad un presa USB....

Ciao a tutti
Grazie GPP e Areggio mi scuso inanzituttocon GPP la prossima volta sara mia premura leggere meglio il regolamento mentre per Areggio io volevo collegarlo solo al monitor del mio pc perchè per il momento nel mio palazzo non è stata ancora installata la scatola per il DDT e quindi io volevo comprarne uno da vedere inizialmente sul monitor del mio pc con un antenna piccola e poi in seguito quando faranno l'impianto trasportarlo sul televisore.

Allora forse faresti bene a prendere una scheda per pc (che comunque ti riamarrà e ti sarà utile comunque per vedere la tv sul computer) e poi, visto che non userai subito il tv, magari prendi anche un bel decoder. Però una cosa, cos' è che dovete installare nel condominio?