aiuto per p2000

fabrizio46

Digital-Forum New User
mi sono iscritto a questo forum alcuni minuti fa e colgo l'occasione per salutare tutti.
vengo al mio problema : ho rispolverato il mitico p2000 perche' con uno humax 5400z non riuscivo a sintonizzare capodistria con il p2000 si ho controllato il n° di vs.terminal
e' 20007 ho resettato come suggerito riacceso il dec tenendo premuti i due tasti fino alla comparsa di airload ma non si aggiorna l'antenna e' dual feed + motorizzata come terza cambiando di volta in volta il nome del satellite
dalla tabella satelliti non c'e' il 23E passa da 19 a 26 aggiornandolo si aggiorna anche la tabella?
grazie a chi mi risponde :eusa_think:

Sei certo che non ci sia??
Mi sembra strano, cerca Astra 2.

Da satellite pare che il nuovo FW non sia + disponibile.
Cmq se lo vuoi aggiornare via seriale puoi mettre un firmware originale oppure un all, tramite un cavo nullmodem ed un programma di comunicazione.
Certamente con il FW :D.

ciao

LABRADOR ha scritto:
Sei certo che non ci sia??
Mi sembra strano, cerca Astra 2.

Da satellite pare che il nuovo FW non sia + disponibile.
Cmq se lo vuoi aggiornare via seriale puoi mettre un firmware originale oppure un all, tramite un cavo nullmodem ed un programma di comunicazione.
Certamente con il FW :D.

ciao
dove trovo i programmi necessari?

In upload trovi tutto quello che ti serve, prima di cimentarti leggiti il doc ""come flashare il decoder"" li trovi le informazioni utili sui programmi da utilizzare e come fare.

ciao

LABRADOR ha scritto:
In upload trovi tutto quello che ti serve, prima di cimentarti leggiti il doc ""come flashare il decoder"" li trovi le informazioni utili sui programmi da utilizzare e come fare.

ciao
il doc non l'ho trovato sono andato sul download ma non ho capito cosa scaricare ho visto il thread di coen con il mio stesso problema lui ha risolto. in pm mi puoi spiegare per favore la procedura passo passo sono abbastanza timoroso di sbagliare il cavo nul modem ce l'ho
grazie ciao

Hai ragione, il doc si chiama ""procedura per inserire un boot od un firmware nel decoder"", leggilo e ti renderai subito conto cosa fare e cosa necessita.

In upload trovi tutto quello che ti serve.

Per favore non scrivetemi in PM per cose di questa natura ma discutiamole sul forum.

saluti

Indietro
Alto Basso