Aiuto per passaggio Sky Q

uniposcar

Digital-Forum New User
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
9
Buongiorno a tutti,
lai scrivo per cercare di avere un aiuto (sono una via di mezzo tra tecnica e commerciale).

Ho un vecchio abbonamento con 2 My Sky HD + opzione Multiscreen. Il decoder principale è collegato via SAT + connesso ad internet. Il secondo si trova in mansarda (due piani sopra) ed è connesso solo Via SAT.
Stavo valutando la possibilità di sostituire Il decoder principale con uno Sky Q (platino o base non lo so). Più che altro per avere i canali del DDT integrati (come era comodo una volta con la chiavettina che si attaccava dietro). Ma questa cosa è fattibile? O se metto Sky Q l'altro My Sky HD funzionerà di più?

Grazie e ciao.
 
Ti consiglio di tenere cari i 2 my Sky per le registrazioni che le puoi impostare come vuoi nella durata. La nuova configurazione sarebbe Sky q + il mini connesso via internet che e simile che danno adesso che davano fino a poco tempo fa per Sky on line. Ti arriva internet nella seconda postazione ?
 
Più che altro bisognerebbe vedere quanto paghi ora con il Multiscreen.

Forse passando a Sky Q + mini potresti anche risparmiare qualcosa.

Va valutata bene la cosa ;)
 
Di sopra non mi arriva internet. Perché è due piani sopra. Wi-Fi non prende e tirare un cavo è un disastro. Ma perché fare 1 Sky Q + 1 MySky HD non è fattibile? Dovrei tipo fare due contratti diversi?

COSTI
Pago 76,20€ (Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio) + 34,90€ (Multischermo)

Grazie.
 
Indietro
Alto Basso