Aiuto per primi passi con Argus Mini solo sat

Ho trovato e fatto tutto e funziona tutto alla perfezione, allora si posso anche io consigliare il firmware iltv 1.4.88 del 28.8.2012 a tutti per risolvere il problema dello sfila/infila smartcard nell' Argus mini.
Grazie a ZioKit e Ramsete.

Ho trovato e fatto tutto e funziona tutto alla perfezione, allora si posso anche io consigliare il firmware iltv 1.4.88 del 28.8.2012 a tutti per risolvere il problema dello sfila/infila smartcard nell' Argus mini.
Grazie a ZioKit e Ramsete.
Cara Sofia mi fa piacere che finalmente hai risolto. :)
Hai visto quanto è veloce nel riconoscimento della card?
Meriti un bacio :D ;)

Ciao a tutti, mi aggiungo a questa discussione in quanto anche io sono possessore di un mini sat ip. Preciso che è a casa dei miei (che non hanno la mia stessa manualità) e non l'ho sottomano purtroppo. In questi giorni mi è stato detto che ha avuto un tracollo con un progressivooscuramento dei canali tivù sat. Con sfila e infila della card nessun cambiamento, cosa che mi aspettavo perchè non ha mai avuto fastidi. Problema di sintonizzazione mi sembrano improbabili. Capisco siano pochissimi gli indizi, ma dite che una resettata allo stato di "fabbrica" con il caricamento successivo di un nuovo firmware possa essere la soluzione? o mi conviene puntare direttamente ad un altro decoder senza pensarci troppo? in quest'ultimo caso, siccome uso anche una tessera viaccess della tv svizzera, qulache consiglio per un prodotto semplice ed equivalente al mini?
grazie!

C'è Tivùsat e non tivù sat.... pertanto per la visione dei canali Tivùsat e per la gestione della relativa card senza alcun tipo di problema è sufficiente inviare il precitato, più volte, fw 1.4.88, la lista canali by GT ed avere un regolare abbonamento a Tivùsat... come anche per la tv svizzera.

Al momento non mi risulta alcun tipo di progressivo oscuramento dei canali appartenenti alla predetta piattaforma.... anzi!

Saluti
by Ram ;)

Gentilissimo Ram, il problema si sta presentando dopo almeno 2 anni di perfetto funzionamento con firmware alternativo che non ha mai creato problemi di sorta....Questo mi fa propendere per un problema dell'apparecchio...
Aggiornamento: Nel weekend ho avuto modo di testare il mini, e ne esco un po' confuso... per 2 giorni ha funzionato allo stesso modo. Nelle ore centrali della giornata funziona senza problemi, la sera al cambio canale perde il segnale e lo ritrova solo agendo sul cavo e relativo spinotto in ingresso. Ma questo si rende necessario per ogni cambio canale (nonostante abbia rifatto il collegamento cavo-spinotto). Non so se attribuire il problema alla "scheda antenna" del mini o ad un problema sull'antenna sul tetto. Però, se fosse la prima opzione, perchè per gran parte della giornata va e poi smette? e se fosse la seconda, perchè lo sfila-infila del cavo permette al mini di ripristinare il segnale?
grazie a tutti!

Ultima modifica:
Gentilissimo Ram, il problema si sta presentando dopo almeno 2 anni di perfetto funzionamento con firmware alternativo che non ha mai creato problemi di sorta....Questo mi fa propendere per un problema dell'apparecchio...
Aggiornamento: Nel weekend ho avuto modo di testare il mini, e ne esco un po' confuso... per 2 giorni ha funzionato allo stesso modo. Nelle ore centrali della giornata funziona senza problemi, la sera al cambio canale perde il segnale e lo ritrova solo agendo sul cavo e relativo spinotto in ingresso. Ma questo si rende necessario per ogni cambio canale (nonostante abbia rifatto il collegamento cavo-spinotto). Non so se attribuire il problema alla "scheda antenna" del mini o ad un problema sull'antenna sul tetto. Però, se fosse la prima opzione, perchè per gran parte della giornata va e poi smette? e se fosse la seconda, perchè lo sfila-infila del cavo permette al mini di ripristinare il segnale?
grazie a tutti!

Secondo me, leggendo quello che hai scritto hai un problema allo spinotto o al cavo.

Indietro
Alto Basso