• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per registrazione

Fabietto-G

Digital-Forum New User
Registrato
30 Novembre 2014
Messaggi
1
Aiuto per registrazione (recording)

Innanzitutto mi presento perchè sono nuovo del forum:
Buonasera a tutti mi chiamo Fabio e complimenti per il forum :)
Avrei delle domande da fare a proposito del mio decoder e spero di essere nel posto giusto.
Premetto che sono agli inizi di "smanettamento" per quanto riguarda questo mondo anche se sono abbastanza ferrato in materia di pc ecc...
Ho un "New Dvb 800 HD pvr" con enigma 2 e dream-elite vers 3.0
La mia domanda principale riguarda il problema della registrazione:
Ho installato sul retro del decoder una pendrive da 4gb, impostato tutto bene, provato anche a registrare e fin qui tutto bene; il problema è che se registro un canale (ad esempio canale 5) sono "costretto" a guardare, in alternativa a quello registrato, solo i pochi canali dello stesso buquet( ad esempio rete 4, italia 1 e pochi altri).
Leggendo un po su altri lidi ho visto che si può ovviare in parte a questo problema sfruttando l'antenna terrestre... ho installato una pen ddt sempre sul retro del decoder( in quanto questo modello non ha antenna terrestre) ed in pratica se registro un canale su satellite( ad esempio canale 5) posso vedere sul terrestre altro buquet( ad esempio Rai 1)...cosa che altrimenti non potrei fare.
Detto ciò volevo chiedere: è possibile registrare sul satellite e vedere sempre sul satellite altro canale??? un po come succede con il my s*y
Avevo pensato ,sempre leggendo un po su internet, se era possibile far scendere dalla parabola 2 cavi satellitari in quanto ne possiedo una con 2 uscite...si potrebbe fare qualcosa??? nel caso positivo come posso fare visto che dietro al decoder ho solamente un entrata di antenna??? si può comprare un tuner doppio??? si avrebbe il caso desiderato???
Scusate delle mille domande e spero di essere stato chiaro
Confido in questo bel forum
Grazie buona domenica:D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso