aiuto per "reset generale" dei canali...

phc88

Digital-Forum Master
ciao ragazzi, ben ritrovati ;) ...è da molto che non scrivo sul forum per impegni lavorativi ed extra :zlove: (a dir la verità è da molto che neanche ho un pò di tempo "decente" per stare su internet)...approfittando di un giorno a casa, voglio chiedervi gentilmente una mano per rifarmi da capo una lista dei canali in chiaro italiani, perchè ho notato che quelli che avevo in parte non ci sono più (credo causa spostamento frequenza o cancellazione)...premettendo che a me interessa esclusivamente vedere tre generi di cose:partite di lega pro (tanto serieA e B son da escludere a priori), trasmissioni di approfondimento calcistico di serie A tipo "QSVS" e simili e, cambiando argomento, film comici anni '70, '80 e '90 (ad esempio con sordi, verdone, montesano, boldi, de sica, jerry calà, villaggio ecc.)...sarebbe sufficente indicarmi i nomi dei canali, solo se potete anche le frequenze...confidando nella vostra competenza (e buona volontà :notworthy: ), vi saluto :wave:

Ultima modifica:
phc88 ha scritto:
ciao ragazzi, ben ritrovati ;) ...è da molto che non scrivo sul forum per impegni lavorativi ed extra :zlove: (a dir la verità è da molto che neanche ho un pò di tempo "decente" per stare su internet)...approfittando di un giorno a casa, voglio chiedervi gentilmente una mano per rifarmi da capo una lista dei canali in chiaro italiani, perchè ho notato che quelli che avevo in parte non ci sono più (credo causa spostamento frequenza o cancellazione)...premettendo che a me interessa esclusivamente vedere tre generi di cose:partite di lega pro (tanto serieA e B son da escludere a priori), trasmissioni di approfondimento calcistico di serie A tipo "QSVS" e simili e, cambiando argomento, film comici anni '70, '80 e '90 (ad esempio con sordi,verdone, montesano, boldi, de sica, jerry calà, villaggio ecc.)...sarebbe sufficente indicarmi inomi dei canali, solo se potete anche le frequenze...attendendo vostre info, vi saluto :wave:
Hai un decoder in grado di importare dei settings? Sarebbe la cosa più veloce.
Altrimenti puoi partire da qui, sono le frequenze di tivusat che è già un buon punto di partenza (canali criptati a parte) per trovare le frequenze aggiornate di rai sport, nuvolari, etc.
Ti potrai poi aiutare con questo sito per i canali e le frequenze mancanti.

Ciao ;)
Per le partite di lega pro direi Rai Sport 1 e Rai Sport 2 che al lunedi serà fanno vedere la partita. L'anno scorso c'erano poi alcune tv locali che facevano vedere le partite di lega pro di domenica pomeriggio ma quest'anno non saprei.

Per programmi tipo qsvs c'è telelombardia e telenova ma non sempre si vedono queste trasmissioni causa accordi con sky quindi i o criptano oppure trasmettono altro nella versione satellitare del canale.

Per i film anni 70/80/90 c'è AB Channel e Canale Italia (film in seconda serata)

si con il mio decoder riesco a fare la ricerca di un singolo canale...ti ringrazio nicksoft per il tempestivo aiuto...confermo che la lista del link sul forum è un ottimo punto di partenza...ringrazio anche ale89 soprattutto per AB channel, di cui ignoravo l'esistenza...qualcuno sa altri canali?

in base ai miei interessi, citati nel post di apertura, ho raggiunto una lista di circa 20 canali...qualcuno sa dirmi su quali canali in particolare vanno in onda i film comici anni '70, '80 e '90 ?...(prima o seconda serata non importa...)...comunque vi ringrazio per l'aiuto ricevuto finora...

Indietro
Alto Basso