Aiuto per ricaricare loader

tekram11

Digital-Forum New User
Salve a tutti. E' un po di tempo che manco da questo bel forum...purtroppo dei seri problemi familiari mi hanno tenuto lontano da molte attività compresa questa. Ora volevi porvi un quesito. Sto provando a caricare Predator 3.59 su T-rex loader Card ma quando la procedura comincia con l'erase della Card ma dopo poco lo stesso si blocca con errore del Loader. Ora ho visto che sul dragon Crypt c'è la funzione per creare i file per ricaricare il Loader e quindi presumo per riparare la Loader card Pic Based. Ma la mia domanda è: che programma uso per caricare il loader sulla loader card visto che la funzione integrata anche sul dragoncrypt accetta solo file con estensione .Dra?

Grazie a tutti per il vostro tempo e per le vostre risposte.

dovresti dire x aiutarci un po che programmatore usi ciao

Ciao e grazie della tua risposta. Come programmatore uso SmartMouse seriale senza adattatore Usb.

Ciao

Invece di usare il + noto dragonload.exe , ammesso che fai tutti i settaggi giusti :D , prova ad usare quest' altro prg : CammyIceWorkShop , che potrai trovare facendo 1 ricerca con google.

Per ALEX 44:

Per qunto riguarda i settaggi non c'è molto da fare...basta spuntare carta basata su PIC e poi erase card prima di caricare il nuovo DRA

Il dragon load non l'ho mai usato perchè non mi ha mai funzonato. Ho sempre usato l'utlity integrato nel Dragonj Crypt

E in ultimo io non ho problemi nel caricare il.DRA il mio problema è che si è rovinato il Loader della T-Rex card e mi serve un programma per ricaricare il Loader.

Grazie per il vostro tempo.

Allora avevo capito male, non ti serve 1 prg , ma proprio il "loader" stesso della pic...:eusa_think:

Grazie a tutti ma ho gia risolto usando ICprog e con questo ho ricaricato il Loader.

Alla prossima

Indietro
Alto Basso