Aiuto per scelta

Andrea D

Digital-Forum New User
Sarà la centesima volta che vi pongono una domanda del genere, mi dispiace se non ho cercato da solo ma con tutte le sigle varie non capisco niente :crybaby2: .

Mi serve solo sapere qual'è il miglior decoder che registra dalla tv, e con un buon prezzo (massimo 50 euro o poco più). Magari chiederei anche qualche caratteristica in parole non difficili; e se sapete dove lo vendono su internet.

Grazie mille in anticipo per le risposte, se mi autate mi fate un grande favore.

Quindi vorresti solo un decoder che registrasse su pc o chiavetta quindi il classico zapper da come vedo il prezzo (per i soli canali in chiaro), o ti serve anche altro?

spero di non farti più confusione ora
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=113379

C06. strong 5222 con €40 lo prendi online, ha 2 tuner (ideale se lo attacchi a una tv senza decoder o se registri molto), quindi che può registrare 2 programmi contemporaneamente, ma non legge dvix

Se vuoi invece che legga anche i dvix devi andare nella lista A,single tuner, o nella E, single tuner ma anche per l'alta definizione (ma in questo caso i prezzi sono sopra i €50)

gufoz99 ha scritto:
Se vuoi invece che legga anche i dvix devi andare nella lista A,single tuner, o nella E, single tuner ma anche per l'alta definizione (ma in questo caso i prezzi sono sopra i €50)

Qualcosa che legga anche i mkv x264?

kdocia ha scritto:
Qualcosa che legga anche i mkv x264?

nella lista E, ci sono decoder hd che leggono mkv.
guarda un po' nei siti produttori e nei 3d se è specificato il file che chiedi tu.

Indietro
Alto Basso