Aiuto per Sony 32 ex402

dodeco

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
557
AIUTO
la mia tv sony 32 ex402 sta dando i numeri, ieri ho effettuato l'ultimo aggiornamento al firm 8722 ha funzionato bene fino ad un ' ora fa ma adesso è proprio impazzita si è accesa da sola pannello completamente bianco e un messaggio"ageing time remaining 029 che sta scalando mano mano goni minuto.
nessun tasto sia del telecomando ke del quadro sulla tv funzionano, solo se spengo col pulsante rosso o tolgo la spina sento un colpo nella tv si spegne ma poi si riaccente, schermata e suono sony poi di nuovo pannello bianco, sn nel panico

lo so ke non è la discussione adatta ma qui c'è sempre qualkuno ke risp
 
ho lo stesso televisore e con lo stesso firmware aggiornato e non ho avuto nessun problema; ma tu hai seguito la procedura seguita dal sito sony controllando anche il numero di byte preciso del firmware scaricato??
 
Indietro
Alto Basso