Aiuto per sportitalia e boing

witness

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ho visto su king of sat che sul atlantic bird3 a 5 ovest si vedono in chiaro boing e sportitalia. Io riesco a leggere le info dei canali in questione e non appaiono criptati ma non vedo video ne sento audio... Qualcuno sa qualcosa???

Le due frequenze utilizzate dal bouquet Dfree, 11677 V SR 27000 e 12585 V SR 27500, sono in realtà codificate con il sistema Mediaguard 2.
L'Atlantic Bird 3 viene utilizzato dal gruppo italiano per alimentare i ripetitori terrestri impiegati per la diffusione del digitale terrestre, e non sono quindi destinati all'utente finale.
La notizia riportata da King Of Sat non è aggiornata, riferendosi quindi ad un breve periodo durante il quale Sportitalia e Boing hanno trasmesso in chiaro (in fase di riorganizzazione delle frequenze del bouquet stesso).
L'unica possibilità per vedere le due televisioni, evitando la diffusione satellitare, è quella di sintonizzarle tramite un decoder per il digitale terrestre.

Grazie mille... purtroppo il segnale digitale terrestre non raggiunge la mia zona e io mi attacco!!! Speravo per un attimo di poter rivedere spiortitalia e vedere finalmente boing ma mi ero illuso... aspettiamo fiduciosi il segnale dt

Indietro
Alto Basso