Aiuto per TELEsystem TS7200 mhp

schenido

Digital-Forum New User
salve a tutti!!!

ho un grosso problema con il ricevitore in oggetto.
durante la fase di installazione, ho erroneamente selezionato il tipo di uscita scart "come RGB" anzichè "COMPOSITO" come era giustamente settato all'origine.

RISULTATO: ora nn vedo nulla sullo schermo della televisione!!!

RICHIESTA: esiste un metodo per il reset MANUALE dell'apparecchio???

se qualcuno di voi sa come resettarlo o anke ha lo stesso modello magari mi può scrivere le operazioni da fare per andare a cambiare questo parametro (cioè il percorso el tipo: schiaccia MENU', FRECCIA GIU'; ecc....) mi farebbe un gran favore!!

vai sul sito della telesystem e troverai tutte le spiegazioni che vuoi

Benvenuto

Hai provato a verificare bene il cavo scart?

Prova a cambiarlo.

Che tv hai?

Il fatto che tu abbia messo RGB ,non crea nessun problema ,visto che l'RGB è la qualità video migliore rispetto al composito

già fatto (sito telesytem) ma mi dice di farlo tramite il ricevitore, ma io nn vedo nulla sullo schermo!!!

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto grazie!!!

Hai provato a verificare bene il cavo scart? in che senso??? ho già provato con due cavi differenti!

Prova a cambiarlo.

Che tv hai? SONY e SHARP ACQUOS

Il fatto che tu abbia messo RGB ,non crea nessun problema ,visto che l'RGB è la qualità video migliore rispetto al composito

questo lo pensavo anche io!!!! nn so + che fare!!!

Hai provato a staccare la spina per 1 minuto?

Quale delle due uscite scart del decoder hai usato per collegarlo alla tv?

sembra che funzioni, nn so come ho fatto ma funziona!!!!

solo che ora ci mette una vita atrovare il segnale del digitale terrestre mediaset premium!!!!

Effettua una sintonizzazione da zero di tutti i canali.

Poi per la ricezione dei vari Mux dipende da dove abiti e anche dall'impianto centralizzato

la carta è stata attivata ma i diritti di visione dei canali no!!!
hamnno sbagliato quelli di mediaset!!!!

che tristezza!!!

Mettiti sul canale attivazione ,poi chiama il numero verde 800 303 404 e fatti rimandare l'impulso (c'è la voce apposita)

;)

garzie del consiglio!!!

solo una cosa nn capisco:

allora ora io vedo solo i canali del pacchetto mediaset premium (JOI, MYA, STEEL ed il CALCIO) ma nn riesco a trovare i classici canali BOING, LA7 ecc...

ho tentato + volte facendo la ricerca dei canali sul mio ricevitore ma senza succeso.

nn so darmi una spiegazione!!!

voi sapreste aiutarmi???

il mio ricevitore è un TELEsystem TS7200 MHP

grazie ragazzi!!!

grazie ercolino!!!

ma il mio problrma è che nn so come fare a trovarli questi Mux!!!

avro riletto il manuale del ricevitore 10 volte!!!

nn riesco a trovare i canali della i mux della rai ecc.....

nn so come fare!!

O si tratta di un problema alla tua antenna (ad esempio, se si tratta di un'antenna centralizzata) oppure quei mux nn sn presenti nella tua zona.
Dove abiti?

Baciccio90 ha scritto:
O si tratta di un problema alla tua antenna (ad esempio, se si tratta di un'antenna centralizzata) oppure quei mux nn sn presenti nella tua zona.
Dove abiti?
abito a morbegno in provincia di sondrio

utilizzo come ripetitore quello situaato in località "POIRA"

come impianto ho 1 antenna sul tetto e poi scendo in casa e divido il segnale in tre stanze. non ho uno "smistatore di segnale" ho solo fatto tre derivazioni dal cavo principale.

ho forse sbaglaito qualcosa???

Qui puoi vedere i canali che si possono ricevere sia analogici che digitali

I mux digitali hanno la scritta DVB

ERCOLINO ha scritto:
Qui puoi vedere i canali che si possono ricevere sia analogici che digitali

I mux digitali hanno la scritta DVB

grazie ercolino!!

solo che nn capisco una cosa io riesco a prendere tutti i canali dell'offerta mediaset premiun (joi. mya, steel, calcio, ecc...), ma per esempio boing e tutti gli alri del digitale terrestre tipo i canali rai ecc... nn li trovo.

un mio vicino di casa mi ha detto che lui li vede, nn so che ricevitore abbia, ma mi dice che li vede!!!

nn so se devo settare qualcosa di particolare nel mio ricevitore!

Indietro
Alto Basso