Aiuto per trasferimento canali

albireo

Digital-Forum Junior
Buonasera.
Ritorno ad approfittare del vostro buon cuore :D
Vorrei trasferire sul mio CT 2100 plus la lista canali di Giorgiosat, l'ultima versione 1200075425 ma non so come fare.
Dopo aver acceso il decoder, attacco la pen drive (nella quale ho caricato il file GIORGIO_TECH_CTECH_DUAL__NDF) alla porta USB del decoder, vado in Menù, Inpostazioni siustema, Data transfer, scelgo Lista canali, clicco su ok.
La pen drive lampeggia ma mi appare il seguente messaggio:
UDB a copia UDB - collegate vostra UDB ed apritelo
Sul display del decoder la scritta verde indica CHCP.
Ma non succede nulla di nulla. :mad:
Dove sbaglio ? :crybaby2:
Grazie mille :D

albireo ha scritto:
Buonasera.
Ritorno ad approfittare del vostro buon cuore :D
Vorrei trasferire sul mio CT 2100 plus la lista canali di Giorgiosat, l'ultima versione 1200075425 ma non so come fare.
Dopo aver acceso il decoder, attacco la pen drive (nella quale ho caricato il file GIORGIO_TECH_CTECH_DUAL__NDF) alla porta USB del decoder, vado in Menù, Inpostazioni siustema, Data transfer, scelgo Lista canali, clicco su ok.
La pen drive lampeggia ma mi appare il seguente messaggio:
UDB a copia UDB - collegate vostra UDB ed apritelo
Sul display del decoder la scritta verde indica CHCP.
Ma non succede nulla di nulla. :mad:
Dove sbaglio ? :crybaby2:
Grazie mille :D

Prova con cavo seriale null modem da collegare tra pc e ricevitore e con l'editor "Clarke tech Editor Studio" ;)

gianni0279 ha scritto:
Prova con cavo seriale null modem da collegare tra pc e ricevitore e con l'editor "Clarke tech Editor Studio" ;)
Gianni, grazie della risposta, ma siccome ho grosse difficoltà a spostare sia il pc che il decoder, vorrei usare la porte USB.

Ultima modifica:
Devi andare su menu->usb e non menu->impostazioni del sistema
Poi data transfer ti si apre la cartella dell'USB, trova il file ke ti serve e poi premi OK sul telecomando
Ciaux

roman00 ha scritto:
Devi andare su menu->usb e non menu->impostazioni del sistema
Poi data transfer ti si apre la cartella dell'USB, trova il file ke ti serve e poi premi OK sul telecomando
Ciaux

Grazie mille.
Sono un asino :icon_redface:

Indietro
Alto Basso