sat-dxer
Digital-Forum Master
Ciao a tutti... posseggo un pc con queste caratteristiche...
Mainboard : FUJITSU SIEMENS D1219
Chipset : Intel i815E/EP
Processor : Intel Pentium III EB @ 933 MHz
Physical Memory : 256 MB
Video Card : Intel Corporation 82815/EM/EP/P 815/EM/EP/P (Solano) Interal GUI Accelerator
vorrei aggiungere un pò di ram ... e una scheda video decente (che non sia integrata ... e che mi permetta di poter lavorare su applicazione - certo facendo la dovuta considerazione riguardo la lentezza del processore - 3d), che non costi molto, magari se si trova su ebay a poco... mi piacerebbe usarla anche su second life (che ha dei criteri piuttosto complessi per le schede video...)
per la scheda video accetto consigli...
per la ram ero intenzionato a prendere due blocchi da 512... la situazione per adesso è questa
General Information :
DIMM-1 (RAS 0, RAS 1) : 256 (Double Bank)
DIMM-2 : Empty
DIMM-3 : Empty
Memory Controller Information :
Memory Controller : DIMM, SDRAM
Number of connectors : 3
Max. Module Size : 512 MB
Max. Memory Size : 1536 MB
Supported Speed : Unspecified
Supported Voltages : 3.3v
Error Detection Method : No
Error Correction Capability : Unspecified
Current/Supported Interleave : 1-way/1-way
avete consigli? secondo voi ci sono problemi di compatibilità? avete venditori affidabili e economici su ebay? fatemi sapere!
grazie in anticipo!
Mainboard : FUJITSU SIEMENS D1219
Chipset : Intel i815E/EP
Processor : Intel Pentium III EB @ 933 MHz
Physical Memory : 256 MB
Video Card : Intel Corporation 82815/EM/EP/P 815/EM/EP/P (Solano) Interal GUI Accelerator
vorrei aggiungere un pò di ram ... e una scheda video decente (che non sia integrata ... e che mi permetta di poter lavorare su applicazione - certo facendo la dovuta considerazione riguardo la lentezza del processore - 3d), che non costi molto, magari se si trova su ebay a poco... mi piacerebbe usarla anche su second life (che ha dei criteri piuttosto complessi per le schede video...)
per la scheda video accetto consigli...
per la ram ero intenzionato a prendere due blocchi da 512... la situazione per adesso è questa
General Information :
DIMM-1 (RAS 0, RAS 1) : 256 (Double Bank)
DIMM-2 : Empty
DIMM-3 : Empty
Memory Controller Information :
Memory Controller : DIMM, SDRAM
Number of connectors : 3
Max. Module Size : 512 MB
Max. Memory Size : 1536 MB
Supported Speed : Unspecified
Supported Voltages : 3.3v
Error Detection Method : No
Error Correction Capability : Unspecified
Current/Supported Interleave : 1-way/1-way
avete consigli? secondo voi ci sono problemi di compatibilità? avete venditori affidabili e economici su ebay? fatemi sapere!
grazie in anticipo!