Aiuto per utilizzo CT

AgeDigit

Digital-Forum New User
ciao gente, ..... mi sto divertendo con il mio nuovo ct 2100 plus, e vorrei far lo stesso anche io, che devo fare? ;) :eusa_whistle:

per ora so pigiare due bottoni, e infilare e sfilare la spina dalla presa!:icon_rolleyes:

Mi è venuto mal di testa, che faccio aiutooo!!!!
:eusa_wall:

grazie

tutti consigli, direzioni indicazioni eccetera sono più che ben accette ;)

non è che devi farci poi tanto!! metti tutto quello che serve nella penna usb e poi entri nel menu e da li ti muovi ,tutto qua ciaooo

ciao renzo, ma che ci metto su sta penna? :icon_rolleyes: sperimento e vedo che succede?

comeposso fare per togliermi alcuni dubbi? Grazie

ma sai gia cosa metterci o non sai nulla???cioe hai gia un posto dove trovi qualcosa o brancoli nel buio???:D :D :D :D :D

Facciamola piu' semplice, come fw carica il 129p per 2100 plus e i setting adatti per il tuo impianto satellitare.
I setting li trovi qui sul Forum nella sez. Clarke e i fw invece su angels-of-fire.com ( completa l'indirizzo )
Ciao

Renzosat ha scritto:
è gia sistemato ............capisci a me!! :D :D :D :D :D
PS via skype :5eek: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ringrazio Renzo per la pazienza di questi primi impotanti setting, e tutti coloro che sono intervenuti ad aiutarmi, adesso famigliarizzo col giocattolo.... poi sicuramente farò qualche sparat delle mie ( vedo già renzocambiare nick e contatto skype) :eusa_whistle:

sono sicuro che ci sarà molto da giocare....:D

Un Grazie , continuo a scorrere tra i vari post in cert di cose interessanti, buona giornata a tutti :happy3:

Indietro
Alto Basso