Aiuto per visione canale Cielo

salvatorecorrao

Digital-Forum New User
sto impazzendo da una giornata, da quando mi hanno detto, senza spiegarmi come,che con humax 5600 hd è possibile vedere cielo, che a me risulta oscurato. Un anima gentile oggi ha cercato di aiutarmi ma io sono veramente imbranato. se qualcuno ha il coraggio di aiutarmi......sarò eternamente grato. grazie:mad:

salvatorecorrao ha scritto:
da quando mi hanno detto, senza spiegarmi come,che con humax 5600 hd è possibile vedere cielo,

chi te l'ha detto è un grande cialtrone :D Cielo non è presente su Tivusat, e quindi su satellite resta visibile solo se sei abbonato Sky col decoder di Sky.

Altrimenti sul digitale terrestre nelle zone coperte.

E' auspicabile un arrivo in un lontano futuro di Cielo anche su Tivusat (continuano a ripeterlo che sono in trattativa da mesi sulla loro pagina ufficiale facebook) ma non si sa né dove né come né quando.

... VISIBILE anche con card scaduta SKY... abinata ad un decoder SKY!

infatti, basta un decoder ( con fw alternativi ) o cam non ufficiale in grado di leggere la card ... e magari anche la card tivusat ...

marcolino ha scritto:
E' auspicabile un arrivo in un lontano futuro di Cielo anche su Tivusat (continuano a ripeterlo che sono in trattativa da mesi sulla loro pagina ufficiale facebook) ma non si sa né dove né come né quando.
ah si.. per chi ci crede ancora a sta strunzata.. :D

Kamioka Go ha scritto:
ah si.. per chi ci crede ancora a sta strunzata.. :D

certo pero se non arrivasse mai tanto vale che dicessero "no, non andremo su tivusat, non ci interessa, stop." inutile che si mettano ad "inventare" trattative inesistenti, non possono raccontare baggianate, è comunque un profilo ufficiale di un canale ufficiale, mica siamo io e te su facebook che parliamo di cosa ci piace mettere sulla pizza ;)

Indietro
Alto Basso