Aiuto prepagata scadenza 30/06/2010

mukketta86

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
68
ciao a tutti,ho una tessera prepagata con scadenza 30/06/2010 contenente 11 euro di credito residuo..(.mi dicono che posso utilizzare il credito entro un mese dalla scadenza ma gli unici eventi che si possono comprare attualmente sono le singole gare di moto gp che danno anche su italia 1 quindi non ne vedo l'utilità).Che devo fare per acquistare il nuovo pacchetto gallery+calcio? io non voglio fare easy pay (mi hanno angosciato la vita per mesi quelli del call center di mp),voglio continuare con le offerte prepagate ma non ho capito se devo comprare una nuova tessera mp a 39 euro o se posso continuare ad utilizzare questa che ho (con la storia del pass gallery ma non ci ho capito nulla) ricaricandola e aqcuistando il pacchetto da 269 euro. aiutatemi per favore che sto andando in tilt!
 
Compri nuova prepagata a 39 euro scadenza giugno 2011, la attivi ed entro 30 giorni dall'attivazione la ricarichi di 230 e acquisti il pacchetto da 269.
Infine fai richiesta di riaddebitarti gli 11 euro rimasti sulla vecchia tessera (potresti fare anche questo passaggio per primo ma secondo me sono un po lunghi nel riaccreditarteli).
 
Sono lunghi i tempi, comunque prima o poi arrivano :)

Potrebbe già trovare le tessere a scadenza 2012 per fare questa procedura, ovviamente sempre prepagate.
 
mukketta86 ha scritto:
ciao a tutti,ho una tessera prepagata con scadenza 30/06/2010
Il 30 giugno 2010 è già passato, quindi questa tessera è inutilizzabile.
Puoi chiedere il trasferimento degli 11 euro (che diventerebbero 8 mi pare, essendo 3 euro la spesa dell'operazione) su una tessera nuova.
Devi comprare una tessera nuova, chissà quando usciranno le 2012, ora si trovano ancora le tessere con scadenza 2011.

Qui il modulo per richiedere il trasferimento del credito sulla tessera nuova:
https://areaclienti.mediasetpremium.it/res_AC/pdf/TRASFERIMENTOcredito.pdf
 
Ultima modifica:
ok grazie a questo punto mi sa che faccio prima a spendermi 8 euro per una corsa di moto gp anche se poi non la vedrò su premium ma su italia uno giusto per non lasciargli tutti gli 11 euro anche perchè se faccio la richiesta di traferimento del credito poi l'anno prossimo sto da capo a dodici se non trovo la tessera scadenza 2012;non sono uscite ancora vero?non si sa quano usciranno?
 
ciao,rieccomi qua,come al solito premium continua a dare fregature,dunque loro ti dicono dopo la scadenza hai un mese per consumare il credito residuo..manco per il cavolo perchè domenica ho provato a comprare la corsa di moto gp per consumare almeno 8 degli 11 euro che mi rimangono e invece mi dice tessera scaduta segnale criptato e non me la fa comprare.allora perchè dicono che abbiamo un mese per consumare il credito residuo?questo vale solo se la tessera non è scaduta?mi rimane solo di chiedere il trasferimento sulla nuova tessera che comprerò?entro quando devo fare la richiesta?
voi avete trovato le tessere scadenza 2012?io ancora no solo 2011
 
Tessera scaduta vuol dire che è scaduta il 30/06 ovviamente non puoi fare operazioni successive a tal data.
Che data di scadenza riportava la tessera?

Non ancora mukketta da quel che leggo, i vari negozi fanno fuori prima le 2011.
 
si purtroppo è scaduta il 30/06/2010 ma la promoter maledetta che mel'aveva venduta a suo tempo mi disse che non sarebbero + scadute e che quindi avrei potuto usare il credito residuo invece....

kissà quanto dovremo aspettare x le 2012!? non mi va di comprarla 2011 se no l'anno prossimo sto da capo a 12
 
Indietro
Alto Basso