Il presunto virus
continua a darmi problemi.
in pratica mi rende impossibile l'uso del pc...
premendo 3 o 4 lettere sulla tastiera(nei motori di ricerca) mi si aprono strane finestre:
tipo gestione risorse,
oppure mi appare la finestra di ricerca dei file....opppure mi riporta il sistema operativo al punto di dover digitare nuovamente nome utente e password senza motivo...
non riesco a capire cosa possa essere successo .
Se il log file e' pulito e non c'e' piu' niente che possa fare per eliminare il problema passero' a formattare(ieri ho letto varie guide cercando con google ma avrei ancora bisogno del vostro aiuto).
ho controllato all'interno della scatola in cui mi cosegnarono il pc:
e' un assemblato e ho trovato:
4cd
uno con windows xp home edition,uno asus(forse la scheda madre),uno per il lettore dvd ,e l'altro non ricordo...
comunque se dovessi iniziare a formattare vi faccio l'elenco comleto dei componenti del mio pc e dei cd di cui sono dotato.
comunque ho notato che quando tento di digitare con il pc infetto a volte mi appare una finestra con varie voci da spuntare:
una di quelle che e' spuntata e' qualcosa del tipo"Magnifer non e' attivo",
le alte voci mi sembra che riguardino la tastiera...
Vi ringrazio per l'aiuto.
continua a darmi problemi.
in pratica mi rende impossibile l'uso del pc...
premendo 3 o 4 lettere sulla tastiera(nei motori di ricerca) mi si aprono strane finestre:
tipo gestione risorse,
oppure mi appare la finestra di ricerca dei file....opppure mi riporta il sistema operativo al punto di dover digitare nuovamente nome utente e password senza motivo...
non riesco a capire cosa possa essere successo .
Se il log file e' pulito e non c'e' piu' niente che possa fare per eliminare il problema passero' a formattare(ieri ho letto varie guide cercando con google ma avrei ancora bisogno del vostro aiuto).
ho controllato all'interno della scatola in cui mi cosegnarono il pc:
e' un assemblato e ho trovato:
4cd
uno con windows xp home edition,uno asus(forse la scheda madre),uno per il lettore dvd ,e l'altro non ricordo...
comunque se dovessi iniziare a formattare vi faccio l'elenco comleto dei componenti del mio pc e dei cd di cui sono dotato.
comunque ho notato che quando tento di digitare con il pc infetto a volte mi appare una finestra con varie voci da spuntare:
una di quelle che e' spuntata e' qualcosa del tipo"Magnifer non e' attivo",
le alte voci mi sembra che riguardino la tastiera...
Vi ringrazio per l'aiuto.