Aiuto prezzo pacchetto calcio

Intanto anche nell'ultimo promo di MP viene pubblicizzata la presenza della CL all'interno del pacchetto (senza precisare l'anno).

marcotaiolii ha scritto:
Intanto anche nell'ultimo promo di MP viene pubblicizzata la presenza della CL all'interno del pacchetto (senza precisare l'anno).
Non lo diranno mai fino all'ultimo!!! (le tenteranno tutte... ma personalmente la vedo nera)
Però sul sito lo specifica (2011-2012)

:eusa_wall: Scusate ma io volevo solo sapere se magari verso febbraio il costo del pacchetto calcio diminuirà dato che ormai siamo a metà campionato

marcobremb ha scritto:
Non lo diranno mai fino all'ultimo!!! (le tenteranno tutte... ma personalmente la vedo nera)
Però sul sito lo specifica (2011-2012)

Magari possono fregare (facendogli sottoscrivere un abbonamento) chi non si informa e non è consapevole del fatto che non avranno i diritti per la Champions a partire dalla prossima stagione...

Io direi che è ora che di tirare fuori i soldi, anche perché è l'unico modo per convincere Sky a vendere i diritti che per ora detiene in esclusiva... e neanche in quel caso è detto che la tv di Murdoch decida di scendere a patti con l'azienda di Silvio :eusa_whistle:

Se Mediaset, non avendo piú la Champions, abbasserá i prezzi, penso che rimarró con loro e le partita di coppa non in chiaro me le vado a guardare al bar.
Sky è troppo cara per i miei gusti, per quanto sicuramente abbia un'ottima offerta.

penso che anche io passerò a sky..........poi si vedrà!!!!!!!!!certo se il napoli va in europa league allora ci penserò!!!!!!!!

Chi pensa a cali dei costi di Premium senza Champions, tra diritti tv serieA e Europa L e al netto del risparmio diritti Champions spenderà 60mln di € in più e si aggiungiamo il buco di 50 mln di euro di quest anno, e' un utopia, non possono gravare nel 2012 sul free dove perderanno circa 4% di introiti pubblicitari vuol dire 150 mln € , ed e' ora che Premium cammini da sola , se non ne risentirà in borsa.

turn ha scritto:
Chi pensa a cali dei costi di Premium senza Champions, tra diritti tv serieA e Europa L e al netto del risparmio diritti Champions spenderà 60mln di € in più e si aggiungiamo il buco di 50 mln di euro di quest anno, e' un utopia, non possono gravare nel 2012 sul free dove perderanno circa 4% di introiti pubblicitari vuol dire 150 mln € , ed e' ora che Premium cammini da sola , se non ne risentirà in borsa.

Se non trasmettono la Champions disdico l'abbonamento e passo a Sky... dopo 5 anni... facciano bene i loro conti. :evil5:

Indietro
Alto Basso