AIUTO! Prima installazione DST!

ddiabolikk

Digital-Forum New User
AIUTO! Prima installazione Decoder Satellitare Terrestre!

Scusate se vi farò delle domande cretine ma davvero non ci capisco nulla!

Un mio amico mi ha regalato un vecchio decoder satellitare... un goldbox sim2 SMB 2700!

Ho provato a collegarlo al televisore che invece è di ultima generazione ma l'unica cosa che ricevo e il messaggio "INSERIRE LA SMART CARD NEL LETTORE"

Io la smart card non c'è l'ho... ma non è possibile vedere canali in chiaro cosi'? Devo comprarne una altrimento non vedo nulla ?

La mia casa ha un'antenna satellitare condominiale.... credo orientata su hotbird13....

Qualcuno mi sa dare un aiuto?

Grazie 1000!!!!! ;)

Ultima modifica:
ddiabolikk ha scritto:
Scusate se vi farò delle domande cretine ma davvero non ci capisco nulla!

Un mio amico mi ha regalato un vecchio decoder satellitare... un goldbox sim2 SMB 2700!

Ho provato a collegarlo al televisore che invece è di ultima generazione ma l'unica cosa che ricevo e il messaggio "INSERIRE LA SMART CARD NEL LETTORE"

Io la smart card non c'è l'ho... ma non è possibile vedere canali in chiaro cosi'? Devo comprarne una altrimento non vedo nulla ?

La mia casa ha un'antenna satellitare condominiale.... credo orientata su hotbird13....

Qualcuno mi sa dare un aiuto?

Grazie 1000!!!!! ;)
Occorre carta seca, ex telepiù,
anche trovandola, con quel decoder, vedi ben poco.

Innanzi tutto grazie per la risposta! ;)

Sono riuscito a prendere una scheda e ora la sintonizzazione dei canali mi ha trovato 1000 canali ( cioè il massimo memorizzabili )...

Per quale motivo mi dici che con questo decoder riesco a vedere ben poco?

Premesso che non spenderei mai piu di 150 euro per un decoder satellitare in cosa sono "migliori" quelli di ultimi generazione ? Ne vale davvero la pena comprarne uno nuovo ?

Grazie ancora! :D

ddiabolikk ha scritto:
Innanzi tutto grazie per la risposta! ;)

Sono riuscito a prendere una scheda e ora la sintonizzazione dei canali mi ha trovato 1000 canali ( cioè il massimo memorizzabili )...

Per quale motivo mi dici che con questo decoder riesco a vedere ben poco?

Premesso che non spenderei mai piu di 150 euro per un decoder satellitare in cosa sono "migliori" quelli di ultimi generazione ? Ne vale davvero la pena comprarne uno nuovo ?

Grazie ancora! :D

Puoi utilizzarlo come FTA, ma dovrai aggiornare i TP. In FTA su HB vedi solo cartomanti e poche altre cose

alexxxo ha scritto:
Puoi utilizzarlo come FTA, ma dovrai aggiornare i TP. In FTA su HB vedi solo cartomanti e poche altre cose

Non raccontar ca..ate:D ,su Hb in chiaro vedi molti bei canali non solo quelli ****oni da te citati,quelli si cancellano.Certo la maggiorparte non sono in italiano ma sono gratis ripeto gratis.

Indietro
Alto Basso