aiuto problema pin firmware

seawalker

Digital-Forum New User
Salve a tutti e Complimenti per il forum.
Ho da poco caricato nel mio kaon ksc 570H hw 13.41.6d il seguente firmware: R_KSC-511HZ_HW-13.41.6D_Fech-060411_SW-02.00.01_EMU-5.8.128_CA-2.2.4_WWW.SAT.US.PN
che a dire il vero va benissimo. Purtroppo il pin di accesso al menu è cambiato rispetto a quello che avevo.. ora è a 6 cifre. Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla. Qualcuno sa quale è il pin da inserire. GRAZIE in anticipo per qualsiasi aiuto.
Ciao.

seawalker ha scritto:
Salve a tutti e Complimenti per il forum.
Ho da poco caricato nel mio kaon ksc 570H hw 13.41.6d il seguente firmware: R_KSC-511HZ_HW-13.41.6D_Fech-060411_SW-02.00.01_EMU-5.8.128_CA-2.2.4_WWW.SAT.US.PN
che a dire il vero va benissimo. Purtroppo il pin di accesso al menu è cambiato rispetto a quello che avevo.. ora è a 6 cifre. Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla. Qualcuno sa quale è il pin da inserire. GRAZIE in anticipo per qualsiasi aiuto.
Ciao.

Leggi questo:

PICCOLA GUIDA PER KAON-XTREME-DIGIX E SIMILI by PAPPALARDO

Questo documento vuole essere solo una piccola raccolta di documenti trovati in rete che ho cercato semplicemente di mettere insieme e organizzare. Non vuole essere niente di più e declino ogni responsabilità su eventuali incorrettezze e problemi vari ed eventuali che potessero avvenire ai vostri decoder.
Ricordate tutto quello che fate lo fate a vostro rischio e pericolo.

Innanzitutto alcuni comandi particolari che si possono dare al decoder:

RESET DECODER (RESET TO BLIND FACTORY RESET)

Premere 3 volte il tastino del decoder freccia su (arrow up) e poi OK del telecomando (altri dicono il tasto 1) e il decoder si resetta alle impostazioni di fabbrica.
Funzione interessante nel caso non si conosca il pin code che blocca l’accesso ai vari menù del decoder.
(P.S. i pin code generalmente utilizzati nei firm alternativi sono comunemente 463330 oppure 863330 quando sono a sei cifre, se a quattro 0000)

Lo trovavi qui nei documenti in evidenza:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=87

ciao

pin

Grazie Pappalardo per la risposta.
Proverò a ricaricare il firm inserendo i pin da te suggeriti.
Ciao.

up

Purtroppo non funzionano nè i pin nè la procedura di reset...
Grazie lo stesso.
ciao:crybaby2:

Indietro
Alto Basso