AIUTO! Problema router adsl!

Tuttosport23

Membro dello Staff
Collaboratore
Ho un router Tp-link TD-W8901G.

E' stato sempre impostato in modalità Bridge Mode. Adesso però ho esigenza di passare alla modalità PPPoE, con i parametri consigliati dal mio operatore (infostrada).

Il problema è che, dopo aver modificato la modalità, passando da Bridge Mode a PPPoE, impostato i vari parametri, l'incapsulamento, e cose varie, e dopo aver salvato, internet va alla perfezione, ma se riavvio il router, torna da solo alla modalità "base", ovvero Bridge Mode, cositringendomi ogni volta a reimpostare PPPoE e quant'altro! :mad:

Ho resettato il router, aggiornato il firmware, riavviato un paio di volte ma niente, una volte che imposto i parametri da me desiderati e poi riavvio, il router perde le impostazioni.

Come devo fare? sono disperato, ci sto combattendo da ieri sera :icon_redface:

Il manuale a riguardo non dice nulla, anzi non dice nulla su niente, perché ci sono solo due pagine su come collegarlo :eusa_wall:

Aiuto!

RISOLTO!!!!

Evvia! non so neppure io come ho fatto :D

Ho fatto l'ennesimo riavvio e riapplicato le impostazioni di fabbrica, per poi applicare nuovamente i miei parametri... ho riavviato ed è andato alla prima, ho controllato ed ha tenuto tutte le impostazioni: evviva!

:D

Indietro
Alto Basso