dalby ha scritto:Ciao Bill. Scusa per il ritardo.
Allora a quanto pare non è cambiato ancora nulla o poco.
La prova che ti è rimasta da fare è quella di provare con una antenna di tipo diverso come ti avevo consigliato in precedenza.
Prova con una frac o una offel, ma in star li ad acquistarne 2 (1 per il momento così vediamo se otteniamo la ricezione pulita da una, poi di seguito l' altra direzione). Il discorso filtri e come unire lo affrontiamo solo quando abbiamo la ricezione perfetta, non ti voglio far spendere soldi se non necessario.
1° Acquisto di 1 antenna diversa
2° Posizionamento di questa verso 1 delle due posizioni utili
3° Collegala, ma da sola, al centralino
4° Verifica che la ricezione sia esente da disturbi nell' arco di 1 giornata (solo per i canali che provengono da quella direzione)
5° Ruota l' antenna (cambia polarizzazione) e girala verso il 2° sito di trasmissione
6° lasciandola collegata (sempre da sola) al tuo centralino verifica che i calali, ma solo quelli, che vengono dalla tua 2° direzione siano esenti da distrurbi nell' arco di una giornata.
Se accade ciò, vuol dire che quel tipo di antenna che stai utilizzando ora (le DAT) non sono le più idonee per la posizione in cui sei e per i segnali che tu hai.
Se otteniamo cio alloa siamo pronti per unire le 2 antenne e possiamo vedere come fare.
Mi raccomando, 1 sola antenna alla volta e sul secondo ingresso dell' amplificatore..... attenua e/o tappalo.
Non è una prova indolore, devi per forza spendere soldi per effettuarla, ma è l' unica che ti posso consigliare, a meno che che un tuo amico ti possa prestare un' antenna differente dalle Dat.
Fammi sapere, o dimmi se mi son perso qualche passaggio nei tuoi test.
A presto ^_^.
Aspetto una risposta non mi abbandonate!!!!!!!!!!!!!!