Aiuto problemi con firefox

newvagabond79

Digital-Forum Junior
salve a tutti da un paio di giorni ho dei problemi con firefox ogni volta ke avvio il pc alla prima aperture di firefox mi esce il messaggio"errore di connessione"....la cosa strane è che le altre cose vanno tipo prog.di posta o messenger....x risolvere il problema mi tocca reinstallare ogni volta firefox.....spero possiate aiutarmi....ciao

ULTIMAMENTE non uso firefox, stavo aspettando il rilascio della v2.0.0.12 che dovrebbe avvenire domani ...spetta ancora un pò ,poi disinstalli la v2.0.0.10 una bella pulizia nel registro con CCleaner ed infine istalli la nuova release

Come prima cosa c'è un thread apposito per FF quì.;)
Sul fatto che ogni volta che riavvii il pc devi reinstallare FF la cosa è molto stana :eusa_think:
Hai percaso XP con il ripristino di configurazione sistema abilitato?:eusa_think:
Fai una scansione con HijackThis e postalo nella sezione in rilievo gli esperti ti sapranno aiutare.;)

8210 ha scritto:
.......spetta ancora un pò ,poi disinstalli la v2.0.0.10 una bella pulizia nel registro con CCleaner ed infine istalli la nuova release
è il caso di procedere in questo modo o limitarsi ad aggiornare alla nuova versione?

Non si deve togliere nulla ,dalla versione 2 hanno fatto l'update automatico appositamente ;)

Ora siamo alla 2.0.0.11

grazie ercolino; allora siamo pronti: avanti con l'aggiornamento

giollo63 ha scritto:
è il caso di procedere in questo modo o limitarsi ad aggiornare alla nuova versione?
..faccio in quel modo solo quando l'installazione ha dei problemi (come all'amico) poi del resto a tirarmi un po di plugin e i preferiti ci metto un attimo
@ERCOLINO vero ....sono rimasto indietro di una versione "2.0.0.11";)

elenet ha scritto:
Come prima cosa c'è un thread apposito per FF quì.;)
Sul fatto che ogni volta che riavvii il pc devi reinstallare FF la cosa è molto stana :eusa_think:
Hai percaso XP con il ripristino di configurazione sistema abilitato?:eusa_think:
Fai una scansione con HijackThis e postalo nella sezione in rilievo gli esperti ti sapranno aiutare.;)
ciao ho verificato il ripristino di sistema è disabilitato dopo seguirò il tuo consiglio farò la scansione con hijackThis...

Indietro
Alto Basso